Unileague c5 7a edizione
   mar 07 novembre '17 - 19:00 - 1° giornata
Quando viene chiamato in causa risponde sempre presente soprattutto in uscita bassa. E' quasi insuperabile nell'uno contro uno.
Entra a freddo nel secondo tempo, ci mette un po' per ingranare ma a conti fatti cambia l'inerzia del match.
Un giocatore tecnico come lui soffre le condizioni scivolose del campo. Sbaglia anche appoggi semplici ma alla fine trova goal e assist.
Dopo essersi beccato le ramanzine dei compagni, pesca un jolly di sinistro decisivo per la vittoria finale. Magic Box.
Si fa apprezza soprattutto per l'impegno profuso in fase difensiva. Ottimi recuperi e buona decisione nei contrasti, si vede che ha acquisito esperienza e sicurezza.
Trascina la squadra a suon di goal e giocate. Si vede un po' in tutte le zone del campo ma è in attacco che fa la differenza con una splendida tripletta.

Fa un gran lavoro spalle alla porta, gioca da pivot e prova a far salire la squadra. Ci riesce bene nel primo tempo e trova anche un goal.
Si becca una doppia ammonizione per proteste forse innervosisto dalla rimonta subita dalla squadra che sembrava aver mollato nella ripresa.
Corre molto ma non sempre trova la posizone adatta per esprimere il suo potenziale. Anche lui soffre il campo scivoloso.
Il migliore dei suoi ma non basta. Due reti e tanti palloni portati in avanti a creare superiorità numerica ma nella ripresa è solo a predicare nel deserto.
I suoi blackout della ripresa sono fatali alla squadra. Si perde spesso l'uomo alle spalle e non è più preciso nell'impostazione come il primo tempo.
Fa benissimo le due fasi nel primo tempo. Nella ripresa cala un po' ma è comunque uno di quelli più attivi e trova anche la gioia del goal.

Partita tirata e incerta fino alla fine quando termina tra le polemiche e con l'espulsione del portiere di Fc Menotauri. Se la aggiudica Ssc Rambo con il risultato di 5-4 grazie ad una grande rimonta giudata dalla tripletta di Pone. Il primo tempo infatti è tutto sotto il marchio Menotauri grazie ad un Puglia in stato di grazie. La ripresa però, anche grazie all'arrivo di Iumiento, vede rifarsi sotto la squadra di Verruto fino alla vittoria per 5-4.