Unileague c5 7a edizione
Si fa male e resta fuori per buona parte di gara. Si riprende e ne segna due, da vero bomber.
Sbaglia qualche giocata di troppo soprattutto nel primo tempo sotto porta. Non incide.
Qualche goal andava decisamente evitato. Cerca il riscatto nel finale con due belle parate ma non bastano.
La rete non basta a rimettere in piedi una prestazione comunque deludente, soprattutto in fase difensiva.
Si accende a scatti, non basta per dare un'identità alla squadra. Non riesce a far girare palla e creare trame.
La sua rete dà una bella carica alla squadra, è l'unico a metterci impegno anche quando la partita sembra chiusa.

Tre goal e giocate di alta scuola nonostante il terreno viscido non favorisca un giocatore tecnico come lui. Il migliore, senza dubbio.
Ottime parate soprattutto nel primo tempo, nel finale si rilassa un po' e rischia il ritorno degli avversari.
Porta bene su palla e crea tantissime ripartenze da cui scaturisce superiorità numerica e anche la sua rete ma lascia a desiderare in fase di non possesso.
Attento e preciso in difesa, non disdegna le avanzate offensive e mette dentro per ben due volte il pallone nel primo tempo.
Corre molto ma non sempre è preciso e non riesce ad entrare a pieno nel match.
Tiene bene palla e fa salire i suoi, bravo anche in fase di ripiego con ottimi recuperi.

Corre molto ma non sempre è preciso e non riesce ad entrare a pieno nel match.
Partita dominata dal PSG dal primo all'ultimo minuto. Esce fuori nel finale solo il Rubin Kebab e chiude il match con un 6-4 che forse serve solo ad aumentare il rimpianto per una partenza troppo blanda. Infatti il primo tempo sembra ci sia solo il PSG in campo che ha vita facile. Non cambia filone la ripresa con un Barrella in grande spolvero, la rete di Scollo dà un po' di carica al Rubin che però non ha più tempo e a nulla serve l'assalto finale.