Unileague c5 7a edizione
Quando i suoi difendono male, ne paga le conseguenze, anche se in 2 occasioni doveva uscire meglio!
Tripletta deliziosa, in fase offensiva riesce a muoversi con tanta grazia in tandem con Quagliarella.
Comanda la difesa insieme a Bertoli, e quando esce fuori dal campo i suoi pagano le conseguenze!
Nonostante non sia rapidissimo nei movimenti, è perfetto nello spostare il pallone, crea gioco e divertimento
Forse colui che non ha proprio lasciato un segno positivo è lui, partita quasi anonima.

Gioca bene in difesa, interviene sempre con i tempi giusti.
Giocando sulla fascia, ha sempre grande libertà in fase di manovra, peccato che non riesce ad incidere
Il gol del pari definitivo è suo, tanta roba per la sua squadra che agguanta un pari meritatissimo!
In zona gol si fa trovare pronto, doppietta importante per lui e per la sua squadra!
Da il piglio in più, gestisce perfettamente i palloni che riceve con grande eleganza, e soprattutto realizza 3 gol!
Vuole gestire la difesa, impostando il gioco su contropiedi rapidi, però non è mai preciso e perde diversi palloni

Gioca bene in difesa, interviene sempre con i tempi giusti.