Unileague c5 7a edizione
Quei minuti che disputa a porta, li gioca con grande impegno anche se comunque si nota che non è proprio il suo ruolo
Difensivamente non disputa una partita malvagia, però si fa sorprendere più volte e nel finale è protagonista di un'espulsione al quanto ingenua!
Dimostra grande intelligenza quando sposta la palla da un versante all'altro, ma gli manca quel qualcosa in più per essere letale!
Un poker che parla da se, una mina vagante che gli avversari non riescono a mantenere!
In contropiede realizza il gol che sembrava poter portare i suoi alla vittoria, che peccato !

Grande tecnica di tiro, ottima la punizione che mette a segno. Senza lui in campo la squadra subisce e perde di equilibrio
Ha una buona gestione della pala in fase di costruzione, e realizza 1 rete!
Buonissime le movenze in fase offensiva, soprattutto l'azione che lo porta al gol, possiamo dire un gol alla "Icardi"
Non proprio una buonissima gara, in fase arretrata sbaglia molti appoggi e non garantisce copertura
L'estremo difensore, ad inizio gara si supera in più occasioni ma poi nel finale di gara cala insieme a tutta la squadra!
Un sinistro davvero micidiale, peccato perchè potevano essere di pià i gol realizzati!
Da quantità alla manovra, però è poco lucido in fase di conclusione ed è un peccato

Ha una buona gestione della pala in fase di costruzione, e realizza 1 rete!