Unileague c5 7a edizione
   mar 05 dicembre '17 - 20:00 - 5° giornata
Sfiora più volte la super rete dalla sua metà campo. grandi interventi tra i pali, sicurezza a tutto il reparto sia in porta che con i piedi. Sempre pronto.
Doppia ammoinizione che non influisce sulla squadra ma solo sua prestazione. Troppe ingenuità lo faranno saltare la prossima.
Straordinario sia in fase difensiva che in fase offensiva. Chiude con tre reti e un numero inverosimile di recuperi e riparenze palla al piede.
Vuole il goal a tutti i costi e alla fine lo trova per la gioia degli spettatori accordi per lui. Sfiora la doppietta nel finale, sarebbe stata apoteosi.
Parte in sordina i primi minuti poi viene fuori e fa la differenza con goal e giocate di classe per i compagni che lo cercano sempre.
Corsa e impegno per lui che però deve migliorare in fase di palleggio dove commette ancora qualche errore di troppo.

Troppi errori e distrazioni. Non riesce a prendere le contromisure necessarie agli avanti avversari che lo scherzano troppo spesso.
Si sveglia tardi ma almeno prova a salvare la faccia e dà un barlume di speranza alla squadra che non lo segue.
La rete non basta. Da uno come lui ti aspetti sempre qualcosa in più e soprattutto non ti aspetti tutti quegli errori in manovra.
Prova a sopperire con voglia e cuore ai limiti tecnici e agli errori commessi in campo ma non basta.
Alterna errori clamorosi ad interventi prodigiosi mentre, paradossalmente, è uno degli uomini più pericolosi in fase offensiva sfiorando due volte la rete. Partita da montagna russa.
Gioca quasi da fermo e sbaglia passaggi che per un giocatore come lui dovrebbero essere fatti ad occhi chiusi. Segno di una serata negativa per tutti.

Una vittoria netta e travolgente e forse anche inaspettata quella di Pataloco contro Raffo. Finisce 7-3 e Raffo non è mai stato in partita praticamente anche a causa dello stato di forma straripante di Saraceno e Mazzocca che hanno fatto veramente quello che volevano e hanno chiuso il match entrambi con una tripletta. Non bastano le due reti di Breglio che si sveglia tardi, mentre il portiere Sepe alterna grandissimi interventi ad errori colossali, non da lui. Vince meritatamente Pataloco che dà un impronta forte con questa vittoria al girone.