Unileague c5 7a edizione
Ci prova in ogni modo a fermare Pone che però fa quello che vuole e si gira a suo piacimento. Non trova altro modo che quello del fallo.
Merita la sifficienza perchè gioca praticamente da solo cercando di portare pericoli in avanti. E ci riesce se non fosse che sottoporta non è lucido.
Non proprio esente da colpe sulle conclusioni dalla distanza degli avversari che si infilano in rete. Una partita in cui mostra poca concentrazione.
Partita da dimenticare condita da errori sia in fase difensiva sia quando c'è da impostare o fasi vedere in avanti.
Prova a farsi vedere in avanti tentqndo giocate in solitaria. Arriva una rete ma è troppo poco, dovrebbe comunque dialogare di più con Ciruzzi.
Non trova una vera collocazione in campo e per questo non riesce ad essere utile alla causa e tocca pochissimi palloni in fase di ripartenza.

Partita non complicatissima per lui ma comunque fa il sui sporco lavoro portando a casa la pagnotta con un paio di ottimi interventi.
La sua marcatura ai danni degli attaccanti avversari è veramente asfissiante, li segue ovunque e così facendo gli toglie metri e soprattutto palloni che utilizza per rilanciare la squadra.
Entra nella ripresa a partita già incanalata. Giusto il tempo di mettere a segno un goal da punizione.
E' la nota negativa di giornata della squadra. Mai pericoloso sotto porta, mai preciso in difesa dove regala palloni agli avversari in zone nevralgiche propiziando anche il primo goal avversario.
Fa ammattire i difensori avversari che devono ricorrere al fallo per fermarlo e mette a dispozione della squadra la sua freddezza da cecchino sotto porta. Non sbaglia mai.
Ancora un'altra prestazione di livello coronata con una rete su punizione, il suo solito sinistro velenoso.
Manca il goal per pochi centimentri. Corre molto e dà una mano in difesa, oltre che far da mister in campo e fuori.

Un Poicipensiamo rimaneggiato e con qualche assenza non riesce a contenere la forza di SSC Rambo che non vuole lasciare nulla per strada. Un 6-2 che è legittimato anche sul campo da una prestazione schiacciante e una partita che non è mai stata in bilico. Alla rocciosa difesa di Rambo si aggiunge l'ottima vena realizzativa di Pone che mette a segno quattro reti con una facilità disarmante, mostrandosi infallibile sotto porta a differenza degli avversari che con Ciruzzi qualche occasione la creano ma non vanno oltre le due reti segnate.