Unileague c5 7a edizione
   mar 12 dicembre '17 - 20:00 - 6° giornata
Sul goal non ha colpe, dormita difensiva. Lui svolge alla grande il suo match, chiudendo lo specchio in ogni occasione.
Si vede poco oggi ma si vede comunque bene, suo il goal dell' 1-0 che apre le danze, guizzo che costa caro agli avversari.
Buon match in fase arretrata, dalla sua parte gli avversari hanno sempre difficoltà nel penetrare in area.
Bella gara anche la sua, in fase difensiva e di possesso. Ottima intesa con i compagni, chiude lui il match .
Arriva tardi, gioca solo la ripresa ma cambia la squadra. Goal del 2-1, ottime giocate, corre a tutto campo. Sicuramente il Miglior in campo.
Troppo polemico, non da lui. Gioca comunque il suo buon match con qualche errore che però non gli costa caro.

Ci mette il cuore e lotta su ogni pallone, peccato non fosse supportato .
L'uomo più pericoloso dei suoi, un goal e tante occasioni.
Non incide sul match, in fase arretrata è sempre in difficoltà. Rimandato.
Non brillante come al solito, qualche errore di troppo palla al piede che consente recuperi fondamentali agli avversari.
Non finalizza, spreca veramente tante occasioni da rete. Non in giornata.

Ci mette il cuore e lotta su ogni pallone, peccato non fosse supportato .
L'uomo più pericoloso dei suoi, un goal e tante occasioni.
Non incide sul match, in fase arretrata è sempre in difficoltà. Rimandato.
Non finalizza, spreca veramente tante occasioni da rete. Non in giornata.
Partita non particolarmente emozionante, se non nella seconda fase dove le squadre sul punteggio di 2-1 per i Tontomeo si aspettano. I Rubin sotto di un goal ci provano fino alla fine, ma Morgese chiude definitivamente il match a due dal termine sul punteggio di 3-1.