Unileague c5 7a edizione
   mar 12 dicembre '17 - 19:00 - 6° giornata
non impeccabile come al solito tra i pali, ma è l'uomo in più quando ha la palla tra i piedi.
Ottima partita, due reti e tante belle giocate.
Il capitano, trascinatore dei suoi e Bomber di giornata. 3 reti e pallone a casa.
Gioca un buon match, dando il suo contributo alla squadra.

Ottima intesa con i compagni, un goal e veramente tante giocate non andate a buon fine solo per l'estremo difensore avversario.
Mette sempre in difficoltà gli avversari con le sue giocate, 3 reti che purtroppo non bastano.
Non incide particolarmente, va vicino al goal in due occasioni ma purtroppo per lui si trova avanti un muro che chiude lo specchio.
Fa quel che può, ci mette una pezza in molte occasioni.
Partono proprio da lui quasi tutte le azioni offensive, in fase arretrata è quasi sempre presente peccato che non è supportato abbastanza.
Ci mette il cuore, grinta ma non basta.
Ottima partita, due reti e tante belle giocate.
Gioca un buon match, dando il suo contributo alla squadra.

Fa quel che può, ci mette una pezza in molte occasioni.
Ci mette il cuore, grinta ma non basta.
Si affrontano due delle squadre più forti del torneo, match veramente molto affascinante con occasioni infinite per entrambe le squadre. Parte meglio la Squadra di capitan Puglia che pressa a tutto campo e passa in vantaggio grazie ad un autorete di Ciruzzi. La reazione dei "POI CI PENSIAMO" però è immediata, un ottimo possesso, scambi continui e triangolazioni ed in soli 5 minuti ribaltano il risultato. Ma il match è veramente combattutto, sale in cattedra proprio capitan Puglia che rimette apposto le cose per i suoi con una tripletta e con il supporto di Peluso che è molto bravo a finalizzare. Da evidenziare il bel gioco espresso da Ciruzzi (3reti) Altiero (1) e co.