Unileague c5 7a edizione
Buona prova del portiere del Tontomeo che nell'arco di tutta la gara regala tranquillità ai suoi con diversi interventi degni di nota e dimostra anche una buona sicurezza nel giocare il pallone con i piedi. Unico neo della gara la distrazione sul gol del 5-4 segnato da Nefati.
Dopo un primo tempo di buon livello fatto di qualche spunto positivo in avanti ma anche di buone chiusure in ripiegamento difensivo si scatena nella ripresa con una tripletta che stende gli avversari e regala i 3 punti ai suoi.
Ha il merito di sbloccare il punteggio dopo pochi minuti, per il resto della partita svolge praticamente alla perfezione il suo compito in fase difensiva concedendo davvero poco agli avversari.
Il meno brillante dei suoi senza dubbio. Spreca almeno due grandissime occasioni da gol nel primo tempo che condizionano la sua gara rendendolo meno lucido, se la cava meglio in fase difensiva.
Prestazione difensiva di ottimo livello, sempre attento e preciso nelle chiusure. Quando poi si spinge in avanti è letale, un eurogol a fine primo tempo e due assist nella ripresa lo rendono grande protagonista dell'incontro.
Strano non leggere il suo nome nel tabellino dei marcatori ma l'esordio di uno dei più grandi bomber della storia Arend in maglia Tontomeo è in versione assist-man, da sue iniziative nascono infatti le reti che spaccano la partita nel momento più delicato.

Gara sotto tono per lui che ci ha abituati a prestazioni di ben altro spessore. Mai realmente pericoloso se non in occasione di un palo clamoroso nei minuti finali che avrebbe cambiato la storia di questa sfida.
Inizia la partita con un'indecisione che costa il gol del vantaggio avversario ma si riprende col passare dei minuti rimanendo sempre attento risultando incolpevole sui gol subiti tutti da due passi.
Baluardo difensivo dei suoi, più di una volta si trova da solo a dover fronteggiare 3 avversari e spesso se la cava bene. Nel finale si regala anche la gioia del gol con un siluro dalla distanza.
Arriva in ritardo e viene subito gettato nella mischia non riuscendo ad entrare velocemente in partita. Nella ripresa migliora la prestazione che viene condita anche da un bel gol.
Il migliore dei suoi per distacco. Segna un bel gol e serve un assist geniale di tacco per il gol di Peluso. Non sempre viene supportato a dovere dai compagni di reparto e finisce col portar troppo palla in alcune situazioni.
Inizia la gara con una sfortunatissima traversa. Non sempre bellissimo da vedere ma molto efficace in zona gol, è un rapace d'area e lo dimostra con la rete del momentaneo 2-3.

La settima ed ultima giornata del Tuesday Round vede andare in scena la sfida tra Tontomeo e Menotauri.
Per i granata l'occasione è ghiotta, una vittoria potrebbe garantire loro il primato nel girone in attesa del recupero della 3°giornata. Per i ragazzi di Tomeo, invece, l'obiettivo è quello di conquistare 3 punti per scalare qualche posizione in classifica in vista delle fasi finali.
Pronti via ed è subito vantaggio Tontomeo con Knight bravo a sfruttare un'indecisione del portiere avversario e a depositare nella porta sguarnita. La reazione Menotauri non si fa attendere ed il solito Puglia riesce a trovare il pari dopo un'ottima azione corale. Quando il primo tempo sembra volgere al termine col risultato di parità in un susseguirsi di occasioni fallite da entrambe le squadre, Tomeo si inventa un gran gol con un tiro che si insacca all'angolino dopo un gioco di gambe che disorienta il diretto avversario, è il 2-1 con cui le squadre vanno al riposo.
Nella ripresa sono ancora i ragazzi in maglia nera a trovare la rete per primi con uno scatenato Izzo autore addirittura di una tripletta che taglia le gambe ai Menotauri. Tardivo il tentativo di rimonta granata affidato alle reti di Peluso e Nefati che, in virtù anche della rete siglata in apertura di ripresa da Sodano, fissano il punteggio sul 5-4 finale in favore del Tontomeo che si porta così a quota 11 punti in classifica a una sola lunghezza di distanza dagli avversari odierni, tutto sarà deciso nel decisivo recupero della 3°giornata.