Torneo Umberto
   gio 12 novembre '15 - 15:00 - 4° giornata
Man of the match! 3 reti per lui e tanta qualità in campo.
una buona partita per lui condita anche da un goal.
ottima prestazione del fantasista della H , grandi giocate e dribbling oltre i 4 goal .
Poco impegnato quest'oggi il portierone della IIH, compie dei buoni interventi e gioca bene anche con i piedi
a difesa non passa nulla con lui , un po troppo polemico ma grande carattere per il difensore dell'armata dei granata
due goal e tanta cattiveria , forse pure troppa . Mette impegno ed energia in campo , peccato per la scaramuccia con Orofino che gli costa il cartellino giallo.

la prima parte della gara è assente , quando gioca in porta fa buone parate ed evita numerosi goal.
subisce molto fisicamente e tecnicamente . L impegno non manca ma non ci siamo proprio.
ci mette il cuore e la grinta, è il motivatore della squadra ma non fa una piega
partita no per lui, a difesa è assente e non regge l'avanzata dei granata quasi mai.
Man of the match! 3 reti per lui e tanta qualità in campo.
una buona partita per lui condita anche da un goal.

Orofino : 6.5
gioca a porta ed è incolpevole dei goal che subisce nella maggior parte dei casi, quando esce gioca bene e fa girare la squadra firmando anche la partita con il goal della bandiera .