Unileague c5 7a edizione
La solita partita fatta di chiusure precise, tanta corsa e tentativi di conclusione pericolosi, è il giocatore fondamentale per gli equilibri del Pataloco. Sfiora il gol in diverse occasioni ma non è fortunato.
La sua gara è condizionata da un infortunio nel riscaldamento. Gioca pochi minuti ma se li fa bastare per trovare anche la via della rete insaccando un calcio di punizione dal limite.
Non ci sono molti commenti da poter fare, sette gol personali sugli otto messi a segno dai suoi, illegale!
Prestazione molto positiva per il Capitano del Pataloco, cerca di tenere sempre alta la concentrazione della sua squadra incitando i compagni a fare sempre meglio ed è il primo a dare il buon esempio non facendosi mai trovare impreparato nelle chiusure difensive.
Nel complesso una buona prova per lui che si disimpegna bene in fase difensiva e riesce ad essere insidioso quando si spinge in avanti e prova la conclusione
Gara non facile dal punto di vista della concentrazione per il portiere del Pataloco che vede gli avversari presentarsi raramente dalle sue parti. Se la cava bene in più di un'occasione ma alla fine sono ben 6 le reti subite.

Tra i più positivi dei suoi, non si lascia condizionare dal passivo importante cercando ripetutamente di riaprire i giochi con buone iniziative, ci riesce parzialmente mettendo dentro il punto del 4-7 con un bel destro all'angolino.
Sin dai primi minuti dimostra di essere in giornata positiva con diverse conclusioni pericolose ed anche un palo. Conferma le sensazioni positive dei primi minuti mettendo a segno una tripletta che, seppur inutile per l'andamento del match, è un giusto premio per la sua prova.
Si vede a tratti nel corso dell'incontro, nel primo tempo viene travolto dal ciclone Saraceno e non entra mai realmente in partita, nella ripresa la prestazione migliora e trova anche un gol oltre a qualche buona chiusura difensiva.
I primi minuti sono straordinari con almeno due interventi di altissimo livello. Crolla poi sotto i colpi di Saraceno e risulta colpevole in almeno due delle reti subite.
Buona prestazione per il baluardo difensivo del Rubin che si fa trovare pronto sui ripetuti tentativi di lanci lunghi degli avversari e riesce anche a trovare un bel gol nel primo tempo.

Partita semplicemente incredibile quella tra Pataloco e Rubin Kebab valida per la settima giornata del Girone Tuesday.
Al Caravaggio va infatti in scena per 40 minuti il "Saraceno one-man show", sono alla fine 7 i gol del numero 11 in maglia rossa sugli 8 siglati dai suoi. Il Rubin Kebab prova la rimonta impossibile quando ormai è troppo tardi ma ha il merito di passare dal 2-7 al 5-7 in pochi minuti mettendo un po' di apprensione ai ragazzi di Sepe.