Unileague c5 7a edizione
   mer 08 novembre '17 - 20:00 - 1° giornata
Non parte benissimo commettendo qualche disattenzione di troppo. Migliora però con il passare dei minuti ed è importante nel finale.
Gioca di spalle alla porta lui che non dotato fisicamente ma riesce comunque a fare bene quel lavoro e trovare anche una importante rete.
La rete siglata gli permette di raggiungere la sufficienza ma ci si aspetta sempre qualcosa in più da lui mentre oggi appare un po' sottotono.
Complice anche l'infortunio al piede non riesce ad incidere sul match. Sembra quasi latitare per il campo alla ricerca di una posizione giocabile.
Può poco sulle reti subite. E' decisivo però nel finale con un paio di interventi che salvano clamorosamente il risultato.
Anche lui alterna degli errori, anche in appoggio, ad ottime chiusure. Alla fine porta a casa la pagnotta.
Il migliore in assoluto. Non sbaglia nulla in difesa recuperando una mare di palloni. Trova poi la rete decisiva che porta i tre punti alla squadra. Cosa di più?

Reisce con i suoi interventi a tenere in piedi la squadra fino all'ultimo. Peccato che non arrivi il pareggio nel finale.
Si vede poco e soprattutto male. Sbaglia molti appoggi mandando all'aria trinagolazioni ben articolate dai suoi.
Il migliore dei suoi non solo per la doppietta ma per la quantità di palloni lavorati e per il carisma che mostra nei momenti difficili.
Buono il suo contributo difensivo. Si piazza lì e chiude tutto quello che può spesso anche lasciato da solo. Si fa vedere poche volte in avanti ma sempre con qualità.
Si accende a sprazzi giocando spesso su ritmi bassi. Quando lo fa però dimostra di avere la qualità per far male.
Dà una grossa mano in difesa con i suoi recuperi e le chiusure. Pecca un po' in fase di impostazione.
Parte bene liberandosi spesso al tiro poi commette degli errori grossolani e si autoesclude dal campo per il bene della squadra.

Bellissimo match tirato e giocato ad alto ritmo fino alla fine. Se lo aggiudica l'Atletico Spillone con il risultato di 3-2 ma Dingleberries avrebbe almeno meritato il paeggio che sfiora per ben due volte negli ultimi 30 secondi di gara. Non basta quindi la doppietta di D'auria, l'esperienza e il gruppo dello Spillone hanno la meglio e portano a casa tre punti.