Unileague c5 7a edizione
   mar 07 novembre '17 - 19:00 - 1° giornata
Il bomber trascinatore, tanto di cappello per lui, doppietta e vittoria portate a casa!
Tanto fastidio alla fase di manovra avversaria, ci mette sempre lo zampino!
Si può dire che non manca di furbizia, però nel finale rimedia un'espulsione ingenua!
L'estremo difensore è in grande forma, buoni gli interventi che compie!
Oltre al lavoraccio che compie, si comporta benissimo in fase offensiva 1 gol per lui!

Compie un grave errore, fatale per l'esito del match
Nel forcing finale, manca di lucidità forse il troppo nervosismo gliela fa mancare!
Bene in fase di possesso, da profondità alla squadra e trova una grande rete!
Agisce da dietro e lo fa egregiamente, tanti anticipi puliti e un gol che significa tanto per le prossime partite
Buona la gestione dalle retrovie, peccato che il portiere gli nega la gioia del gol
Non incide positivamente sul gioco, anche se di occasioni ne ha avute!
Tanto fastidio alla fase di manovra avversaria, ci mette sempre lo zampino!
L'estremo difensore è in grande forma, buoni gli interventi che compie!

Compie un grave errore, fatale per l'esito del match
Bene in fase di possesso, da profondità alla squadra e trova una grande rete!
Non incide positivamente sul gioco, anche se di occasioni ne ha avute!