Unileague c5 7a edizione
   mer 15 novembre '17 - 20:00 - 2° giornata
Richiama spesso i suoi all'ordine e compie parate importanti per tutto l'arco della gara. Un portiere dal sicuro affidamento a calcetto!
Stesso discorso fatto per Savino. Migliora con il passare dei minuti, facendo rischiare poco o nulla ai suoi in fase difensiva.
Il bomber che non ti aspetti, nella ripresa la ribalta da solo. Entra con uno spirito incredibile, che condiziona in positivo i compagni di squadra che credono alla rimonta e alla fine il risultato gli dà ragione!
Eccezionale per l'atteggiamento dal primo all'ultimo minuto. Forse poteva fare qualcosa in più in occasione della seconda rete avversaria ma è comunque sempre attento e ci può stare una minima distrazione.
Dopo tanti errori sotto porta, si rifà nel finale, segnando la rete che chiude la gara. In altre partite , però, non può permettersi questo lusso.
Non fa mai mancare il suo apporto in entrambe le fasi, garantisce una discreta qualità. Fa girare davvero bene la palla, rischiando poco o nulla.
Importante quando deve proteggere palla e far salire i suoi. Delle volte serve a far rifiatare la squadra ed è importante anche in fase di recupero.

Non molla sino all'ultimo minuto della gara, ma da solo non può fare di più. Si fa prendere un pò dal nervosismo, condizionato dall'atteggiamento sbagliato dei suoi nella ripresa.
Primo tempo più che positivo e propositivo, dove è mancato solo il gol. Ripresa da dimenticare, dove lascia da solo l'incolpevole Esposito.
Ci mette tanta grinta in campo, peccato che quest'oggi non trova la rete per una questione di centimetri o per la bravura del portiere avversario.
Dopo un primo tempo sufficiente, nella ripresa scompare completamente, regalando troppo spazio agli avversari che ne approfittano.
Non può nulla in occasione delle reti, risponde sempre presente ed è sempre attento alle conclusioni avversarie.
L'impegno non gli manca, ma di certo in alcune occasioni poteva e doveva stare più attento. Deve cercare di lasciare meno spazio di tiro agli avversari.

Partita dai due volti, con il primo tempo targato Kappa Socks, con un Esposito scatenato e autore di una doppietta favolosa. Nella ripresa il Nilo Banfi non molla e sin dal primo minuto si getta in avanti, trovando un'incredibile quanto inaspettata tripletta del pendolino D'Auria, che ribalta il risultato. Dopo vari errori, la chiude definitivamente Paudice a tu per tu con il portiere.