Unileague c5 7a edizione
Trova il goal ma e sbaglia qualcuno che poteva dare un'altra impronta al match. Viene espulso per la troppa foga di voler pareggiare.
Troppi errori e imprecisioni per lui che in marcatura non riesce a tenere i suoi avversari. Soprattutto nella ripresa il suo contributo è quasi nullo.
E' devastante in zona goal. Ne segna tre ed è l'unico a portare pericoli alla squadra avversaria quando ha il pallone tra i piedi. Purtroppo non basta.
Corre per tutto il tempo in cui sta in campo ma spesso senza riuscire a sortire un effetto positivo nell'economia della squadra.
Il migliore della difesa. L'unico a non perdere la posizione e a far partire bene l'azione. Soffre però la velocità avversaria e la "solitudine".
Gioca una buona partita, guadagnando la pagnotta, anche se non riesce ad evitare la sconfitta di misura.

Se non fosse per il goal sarebbe quasi un fantasma in campo. Meglio negli ultimi minuti anche perchè rinfrancato, ma deve migliorare.
Passa la prima parte di gara a prendere e dare calci e non riesce a esprimersi. Dopo il goal sale in cattedra e ne segna altri due portando la squadra alla vittoria.
Male, malissimo il suo primo tempo. Lamberti lo salta sistematicamente e non riesce a prendergli le giuste contromisure. Meglio la ripresa ma non abbastanza.
Lotta come può su ogni pallone, si ogni tipo di avversario e non tira mai indietro la gamba. Alla fine esce vincitore ed è con Boi il migliore dei suoi.
Troppe incertezze rischiano di compromettere la partita dei suoi. Quando prende sicurezza, lo fa con lui tutto il reparto.
Ci mette corsa e impegno e fa valere la sua bravura negli inserimenti. Alla fine in uno di questi trova la rete che risulta decisiva per la vittoria finale.

Partita combattuta e dal finale tiratissimo tra Los Banditos e Los Hermanitos che vede questi ultimi trionfare per 5-4. E pensare che il Los Banditos avevano chiuso il primo tempo in vantaggio e sembravano avere in pugno la partita, poi sale in cattedra Boi che una tripletta porta la squadra in vantaggio. Nel tentativo disperato di riagguantare il pareggio, Montuori si espellere nel finale e così ai Los Hermanitos non resta che controllare il vantaggio fino al fischio finale.