Unileague c5 7a edizione
Ottima prestazione,gioca molto bene la palla con i piedi pur essendo l'ultimo uomo, l'arma in più.
Dalle sue parti non si Passa, ottimo match disputato.
Svolge il suo compitino senza incidere
POKER e pallone a casa. Praticamente è su ogni pallone. MVP.
8.5
Due reti anche per lui, ottima intesa con i compagni.
Pallone a casa anche per lui, tre reti e tante belle giocate.
Fase arretrata o avanzata fa lo stesso, corona la gran prestazione con un goal .
Ovviamente come i due compagni pure lui porta il suo pallone a casa, tripletta e tanti palloni smistati ed azioni di gioco con perfetta intesa e gioco di squadra.

Gioca sempre bene la palla ai compagni che però purtroppo si fanno sovrastare dagli avversari. Tutto sommato buon match.
Sia in Fase difensiva che offensiva svolge bene il suo dovere ma non basta Per riacciuffare il risultato.
Corre a tutto Campo e combatte in fase offensiva, un goal e tante belle giocate che purtroppo non sono Andate a buon fine.
Molla dopo gli iniziali goal Di scarto, cala Di testa e i suoi ne risentono, peccato Siccome gioca un buon calcio.
Segna un bel goal su punizione ma anche lui non c'era Di testa.
Dalle sue parti non si Passa, ottimo match disputato.
Svolge il suo compitino senza incidere
POKER e pallone a casa. Praticamente è su ogni pallone. MVP.
8.5
Due reti anche per lui, ottima intesa con i compagni.
Pallone a casa anche per lui, tre reti e tante belle giocate.

Segna un bel goal su punizione ma anche lui non c'era Di testa.
Partita a senso unico, fin da subito i Free Ariell comandano il gioco esprimendo un gran gioco. Nulla da fare per i Los, che nonostante le ripetute azioni non riescono Ad incidere.