Unileague c5 7a edizione
   mer 22 novembre '17 - 19:00 - 3° giornata
Grande partita per il laterale destro degli Hermanitos che dimostra una grande condizione atletica correndo su tutta la fascia per l'intero match. Bravissimo nel farsi trovare spesso libero alle spalle della difesa, nel finale trova il meritato gol personale che chiude i giochi.
Leader tecnico e capitano vero della squadra in nero. Anche dopo la partenza shock dei suoi riesce ad infondere la tranquillità necessaria alla squadra. Bello l'assist per il gol di Nuzzi, fondamentale il gol messo a segno ad inizio ripresa con un'azione caparbia sulla sinistra.
Baluardo difensivo, ad inizio gara soffre un po' nel duello con Paudice ma col passare dei minuti prende perfettamente le misure riuscendo sempre a chiudere coi tempi giusti andando a subire anche un gran numero di falli.
Il protagonista del match è senza dubbio il portiere degli Hermanitos. Sempre attento compie almeno 3 grandi interventi, è incolpevole sui gol subiti ed anzi propizia anche la rete del 3-2 con un lungo rinvio con le mani che viene toccato dal difensore avversario e termina in rete.
Un po' sottotono nel primo tempo quando ha comunque il merito di riportare in parità i suoi. La sua prestazione cresce moltissimo nella ripresa quando si sposta a fare il terminale offensivo sfruttando appieno il suo fisico e fornendo anche l'assist per il gol del definitivo 4-2.

Non la sua miglior partita. Nel primo tempo compie qualche buon intervento ma è negativa la prova nella ripresa, è infatti colpevole sul gol del 4-2 e non è esente da colpe neanche sull'autorete del 3-2 quando comunica poco con il suo compagno.
Una prova abbastanza positiva nel primo tempo viene rovinata, come per quasi tutti i suoi compagni, da una ripresa sottotono. In zona gol spreca una ripartenza importante sul risultato di 2-1, in zona difensiva è invece protagonista di un'autorete tanto sfortunata quanto decisiva.
Allenatore in campo della squadra granata, prova a far ragionare i compagni anche nei momenti più critici della gara e si rende autore di una prova sicuramente positiva fatta di tante chiusure difensive e qualche tentativo dalla distanza su uno dei quali è anche sfortunato centrando il palo.
Ha il grande merito di sbloccare il risultato dopo pochi secondi e di riportare i suoi in parità con la bella rete del 2-2. Con un po' di lucidità in più in zona gol, però, avrebbe potuto regalare la vittoria ai suoi, sono infatti almeno 2 le grandi occasioni che sciupa.
Sulla sua fascia di competenza dà vita ad un bel duello in velocità con Boero. Nel primo tempo ne esce vincitore lui con diverse buone occasioni create come quella del gol dell'1-0. Nella ripresa invece è l'avversario ad avere nettamente la meglio.
Inizia la partita da difensore centrale e la termina riversandosi in avanti alla ricerca di un gol che alla fine non arriva. Nel mezzo tanti, troppi, lanci tentati e sbagliati. Nel complesso partita non sufficiente per lui.

Partita di ottimo livello quella valida per la 3°giornata.
Alla fine sono i neri di Boi ad avere la meglio in una gara giocata su ritmi molto elevati da entrambe le squadre già dai primissimi secondi di gioco con i ragazzi del Nilo Banfi che hanno sbloccato subito il match con Paudice. Forte la reazione d'orgoglio degli Hermanitos però che grazie ad una grande prova di squadra hanno ribaltato il risultato a cavallo tra la fine del primo tempo e l'inizio della ripresa con le reti di Nuzzi e Boi prima del pareggio amaranto firmato ancora Paudice. Nel finale la sfortunata autorete di Cimetta e il punto finale di "Matto" Boero hanno regalato i 3 punti ai Los Hermanitos.