Unileague c5 7a edizione
   mer 22 novembre '17 - 19:00 - 3° giornata
Bella partita anche la sua, un goal e tante occasioni.
Ottimo match, 2 goal pesanti è belli! MVP!
Li dietro si fa sentire, dalle sue parti è sempre dura passare.
Spesso salva il risultato compiendo un paio di prodezze
Intelligente il suo match, anche se troppo lamentoso di qualche calcio preso. Tutto sommato molto tattico e duttile in campo.

Troppo nervoso e chiacchierone, distratto.
Buon match, non incide particolarmente perché non supportato Ma è l'unico a creare problemi agli avversari.
Segna un goal e prova a dare il suo contributo ai suoi, ma non basta.
Non può nulla sulle reti prese, gioca un buon match ma sono i compagni a distrarsi nel momento cruciale del match. Promosso.
Poco attivo, spesso fuori posizione.
Li dietro dovrebbe avere più grinta, infatti nella ripresa gli avversari ne approfittano.
Bella partita anche la sua, un goal e tante occasioni.
Ottimo match, 2 goal pesanti è belli! MVP!
Li dietro si fa sentire, dalle sue parti è sempre dura passare.
Spesso salva il risultato compiendo un paio di prodezze

Troppo nervoso e chiacchierone, distratto.
Segna un goal e prova a dare il suo contributo ai suoi, ma non basta.
Poco attivo, spesso fuori posizione.
Match teso e intenso, occasioni per ambo le squadre che Sun da subito si rendono pericolose. È solo nella ripresa che i Kappa soks riescono a dire la loro
Imponendosi padroni assoluti del campo.