Unileague c5 7a edizione
Para semplicemente tutto quello che c'è da parare. Ad un certo punto sembra quasi imbattibile poi arrivano le due reti che non sono certo colpa sua.
E' sempre il primo a farsi dare il pallone ma non riesce a chiudere la partita in un paio di occasioni. Detta però il ritmo ed è importante in difesa.
Sbaglia troppi passaggi e dimentica spesso l'uomo alle spalle. Partita da dimenticare, nota stonata della squadra.
Segna due reti nei primi minuti poi dà poca consistenza in fase difensiva e infatti spesso se la prendono con lui. Si fa perdonare però con l'assist per Montuori.
Non riesce ad incidere sulla partita. Sempre troppo schiacciato, sbaglia passaggi semplici.
Segna la rete decisiva dopo una partita passata più a sacrificarsi per la squadra.

Il migliore dei suoi sia per la rete che per il numero di palloni giocati. Prova fino all'ultimo a tenere i suoi in gara.
Non proprio impeccabile sulle reti subite, poteva e doveva fare meglio.
Migliora nella ripresa ma non basta, dopo un primo tempo praticamente da anonimato.
Spesso lasciato solo in difesa, fa quello che può per limitare i danni ma non riesce ad incidere con i tiri dalla distanza.
Non basta la rete a risollevare un match fatto di troppe incertezze ed errori.
Si vede poco, non cerca mai i compagni per lo scambio e non riesce a dettare i tempi di gioco. Brutta partita per lui.

Non proprio impeccabile sulle reti subite, poteva e doveva fare meglio.
Non basta la rete a risollevare un match fatto di troppe incertezze ed errori.
La spuntano i Bandidos alla fine aggrappandosi al 3-2 e salvando il risultato finale nei minuti di recupero dagli assalti dello Spartak Moseca che forse si sveglia troppo tardi. Parte subito forse la squadra di Montuori con le due reti di Lamberti. Poi il nulla assoluto fino alla rete di ALbano che mette tutto in discussione. Ci pensa però lo stesso Montuori ad allungare le distanze sul 3-1. La speranza finale la dà Salvatori che però serve a poco perchè nei minuti finali non succede.