Unileague c5 7a edizione
non trova la via del goal ma la sua prestazione è più che positiva in fase difensiva.
infermambile oggi, chiude,imposta e fa goal praticamente partita perfetta la sua.
Portiere e bomber,oggi si permette il lusso di uscire dai pali per andare a tirare un ottimo rigore,ottima partita la sua.
per lui oggi "solo" tante belle giocate e assist per i compagni di squadra che li sfruttano discretamente.
poteva fare qualche goal in più, ma si accontenta di farne solo uno, per il resto buona prestazione per lui stasera.
partita impeccabile del capitano dei free ariell, combatte come un leone fino alla fine senza mai concedere nulla.
buona partita la sua, utilissimo in fase difensiva si prende il lusso anche di entrare nel tabellino dei marcatori.

anche lui fa quel che può li dietro, ma oggi gli avversari sembrino avere una marcia in più.
il capitano ultimo a mollare nonostante il risultato sfavorevole, trova anche una bellissima rete che però purtroppo non cambia le sorti del match.
non la sua miglior prestazione questa sera per lui, sembra spaesato in mezzo al campo e non incide mai in fase offensiva.
non male la sua partita nonostante le 5 reti subite,purtroppo viene più volte lasciato solo dai compagni.
in fase difensiva fa quel che può, sempre molta grinta in ogni chiusura ma oggi serviva qualcosa in più.
ci mette sempre tanta grinta nei match giocati,ma purtroppo quest'oggi non basta per portare punti a casa.