Unileague c5 7a edizione
Partita da dimenticare per il numero 1 dei los bandidos, troppo nervoso in campo pecca in parecchie uscite troppo avventate.
4.5
L'assenza del cambio in panchina di certo non ha aiutato la squadra, inizialmente regge il match ma nel finale cala notevolmente.
L'unico a provare a rimediare fino alla fine per i suoi,purtroppo però essendo l'unico finisce solo per metterci tanta grinta.
troppo passivo in mezzo al campo, si trova sempre in difficoltà nelle avanzate offensive degli avversari.
ci si aspetta ben altro dal numero 10 dei los bandidos, oggi troppo lezioso in mezzo al campo non riesce ad incidere come suo solito.

Trova gloria anche lui questa sera,con una bella rete che pare essere la ciliegina sulla torta su una prestazione impeccabile.
L'unico a non trovare la rete per i suoi, ma si rende utile in altro,bloccando totalmente la fase offensiva degli avversari.
oggi è praticamente insuperabile, incolpevole nei 3 goal subiti, si rialza e decide di non far entrare più nessun pallone.
1 goal e tante belle giocate in fase difensiva per lui oggi, che mette in crisi tutta la squadra avversaria.
fermarlo oggi sembra un utopia, 4 goal e tutti di pregevole fattura. senza ombra di dubbio il migliore in campo.
tripletta per lui, che come tutta la sua squadra sfodera una prestazione eccellente.
4.5