Unileague c5 7a edizione
Probabilmente il peggiore dei suoi. Non riesce mai a trovare la posizione giusta e perde troppi palloni. Deve sicuramente migliorare se vuole aiutare la sua squadra.
Non subisce molti tiri in porta, ma è molto sfortunato. Soprattutto sull'ultima rete subita dove la palla tocca prima il palo e poi la sua testa prima di finire in porta.
Si ritrova spesso e volentieri spalle alla porta cercando di fare qualche sponda interessante per i compagni, ma ci riesce pochissime volte. Nel finale trova la rete, inutile ai fini del risultato, su calcio di rigore.
Di gran lunga il migliore dei suoi. Trova due reti che sembrano mettere in partita i suoi, ma i compagni non lo aiutano. Spesso deve essere raddoppiato perchè il suo diretto avversario viene saltato sistematicamente.
Alterna buone giocate a momenti in cui sparisce dalla partita. Ci prova con qualche tiro dalla distanza, ma a volte è impreciso e altre volte il portiere gli nega la gioia della rete.
Si posiziona li dietro come ultimo uomo e cerca di mettere una pezza quando è necessario. Nel primo tempo rimane troppe volte da solo. Nella ripresa invece perde anche lui la posizione in contropiede gli avversari fanno quello che vogliono.

Inizia la partita e alla prima palla pulita spacca la porta con un bel diagonale. Poi arretra la posizione si occupa di Pellegrinaggio, facendogli toccare palloni solo spalle alla porta.
E' l'unico della sua squadra che non trova la rete personale, ma recupera una quantità industriale di palloni e risulta essere sempre concentrato e in partita. Bene così !
Se i suoi portano a casa i tre punti lo devono soprattutto a lui. Compie tantissime parate ed è sempre concentrato. Sui gol subiti è incolpevole.
Il protagonista che non ti aspetti. Grazie alla sua doppietta regala i tre punti alla sua squadra, oltre a tante altre belle giocate. Man of the match !
Anche lui, come il suo compagno di squadra Ciacciariello, è autore di un' ottima prova. Bravo anche nel trovare la gioia personale con un bell'inserimento.
Mantiene sempre la posizione e riesce sempre a recuperare palloni e a servire gli attaccanti. Bravo anche nel trovare la gioia personale con un bel tiro.

Nella settima giornata di UniLeague si affrontano le prime due della classe del girone Wednesday: Free Ariell - Los Hermanitos. Nel primo tempo gli uomini in verde partono forte e sembrano avere il controllo della partita, ma in contropiede Boi sblocca il match. Pareggia subito sorrentino con un tiro dalla distanza, ma Midi e Benetel regalano il doppio vantaggio ai Los Hermanitos. Nella ripresa, il copione è sempre lo stesso. Free Ariell che attacca e gli avversari in contropiede colpiscono, ancora con Midi e Nuzzi. A nulla serve nel finale il rigore di Pellegrinaggio. 5-3 e vittoria per i Los Hermanitos.