Unileague c5 7a edizione
Nonostante le tempistiche di gioco non rapidissime, riesce sempre ad impostare nei modi giusti dando vita a contropiedi pericolosi
Importantissimo il gol trovato, su un grande schema da punizione, davvero molto bello!
Si supera in diverse circostanze, alla fine risulta essere determinante per i suoi!
Perfetto nel finalizzare un contropiede, letale al momento giusto!
Il protagonista indiscusso della partita, molla a 3-4 minuti dalla fine, dopo aver indirizzato la partita, i suoi devono solo tenere bene in difesa, ma i 3 punti la squadra li ottiene grazie a lui!
Diventa il riferimento offensivo più pericoloso, nonostante realizzi solo 1 gol, grandi movimenti e tanta qualità!

Non una prestazione brillantissima, sicuramente compie buoni interventi, però in alcune circostanze determinanti viene anche meno!
Grande gestione del pallone in fase offensiva, bravo a mandarsi in porta con scambi rapidi e precisi!
Il capitano sigla solo un gol, sciupa un paio di occasioni clamorose dove poteva decidere la gara!
L'impostazione dell'azione passa dai suoi piedi, senza lui la squadra perde tanto, infatti molti gol arrivano in sua assenza!
Grande la girata su cui sigla la sua rete personale, movimenti giusti, sicuramente poco fortunato!
Tanta corsa, nella doppia fase di gioco, potrebbe essere più propositivo in fase offensiva.
Perfetto nel finalizzare un contropiede, letale al momento giusto!