School League 4ed
Ci prova in tutti i modi con i suoi dribbling ma è sempre ben chiuso dagli avversari
Si piazza prima in porta, poi va in mezzo al campo, inferiorità numerica e confusione in campo influiscono anche se comunque gioca diversi palloni.
Da una mano in fase difensiva, anche se l'inferiorità numerica si sente..
Il suo sinistro è magico, qualità e quantità al servizio della squadra, doppietta per lui
Tanto sacrificio all'inizio di gara, spreca forse troppe energie e poi perde di lucidità.

Il terzino svolge bene il suo compito senza particolari sbavature, ricorrendo al fallo tattico quando serve.
Buone movenze per il centravanti, che sigla una tripletta e porta i suoi alla vittoria.
All'inizio spreca troppe chances, poi prende le misure e si registra alle marcature, buona la fase difensiva!
Elemento dalla tecnica sopraffina, sigla il vantaggio con un euro-pallonetto, ed è protagonista di grandi giocate!
Buona doppietta per lui, che fa ben sperare per il proseguo di torneo.
Agisce con grande rapidità sulla sinistra, offrendo tanta qualità alla fase offensiva
L'elemento più importante in fase difensiva, gestisce i compagni dando tante indicazioni
Il portiere può rammaricarsi, sul secondo gol subito dove si lascia sfuggire la palla!
Da una mano in fase difensiva, anche se l'inferiorità numerica si sente..

Buona doppietta per lui, che fa ben sperare per il proseguo di torneo.
La Soc.I Blancos veniva penalizzata di due reti per eccessivo ritardo