Torneo Umberto
   gio 19 novembre '15 - 14:00 - 5° giornata
ci aspettiamo molto di più da lui . Giornata no tranne per qualche spunto interessante .
anche lui come Cardoso con l'unica differenza che timbra il cartellino .
non entra mai veramente in partita , fa qualche buon intervento a difesa ma niente di più
il migliore dei suoi sicuramente, lotta e ci crede fino alla fine segnando anche due reti.
subisce tanti goal ma ne evita altrettanti . Tra i pali è una sicurezza , poi decide di uscire e dare spettacolo in attacco!

come al solito non delude le aspettative con le sue serpentine . Risulta inarrestabile e fenomenale sotto porta .
prestazione superba per il numero 7, che amministra tutti i palloni della sua squadra con maestria e assist su assist ai suoi.
parate strepitose per il portierone della E che questa giornata non si fa espellere !
5 goal ! Si conferma il bomber della squadra , potrebbe farne molti di più ma a volta pecca di testardaggine .
8.5
in difesa fa bene peccato per qualche errore sui goal .
anche lui come Cardoso con l'unica differenza che timbra il cartellino .

8.5
in difesa fa bene peccato per qualche errore sui goal .
Dante : 6,5 Dabooum oggi arriva in ritardo ma timbra subito il cartellino con un gollassoo.