Torneo SerieA 2ed
   dom 03 dicembre '17 - 19:00 - 1° giornata
In questa giornata lo ritroviamo giocare in due ruoli diversi,prima come terzino sinistro e poi nella sua solita posizione come prima punta,riuscendo a svolgere i tuoi compiti a pieno.
Non riesce a tenere solida la difesa e a chiudere ogni penetrazione ed inserimento avversario,inoltre spreca anche un giallo per nervosismo.
Autore di un goal da vedere e rivedere,grazie al magico tiro riesce a ridurre lo svantaggio e dare una grande speranza per il ritorno.
Non riesce ad esprime il suo miglior gioco,gioca molti palloni e cerca varie volte la porta ma senza ottenere risultati positivi.
Nonostante i due goal subiti dove non poteva far nulla,gioca una super partita salvando la porta molte volte grazie a grandi interventi.
Si fa vedere poco e male,non riesce a smarcarsi e dare un aiuto alla squadra in fase offensiva.
Giornata negativa per il bomber della Roma che nonostante molti tentativi non riesce a trovare la porta.
Reduce e ancora infortunato,non riesce a dare continuità e supporto sulla fascia sinistra a causa di problemi fisici.
Non è il solito capitano che siamo soliti vedere,la partita è molto intensa e si fa prendere troppo dal nervosismo.

Cerca il goal molte volte e dopo un palo e diversi tiri usciti di poco,riesce a trovare il goal del raddoppio per chiudere la partita.
Riesce a spostare gli equilibri della squadra e della partita,grazie alle sue giocate fenomenali gestisce palla e la smista con i giusti tempi.
Super partita del capitano del Napoli capace di salvare la propria squadra in diverse occasioni con interventi di altissimo livello.
Uomo fondamentale per questa squadra,riesce a sbloccare la partita con un grande inserimento piazzando la palla nell’angolino sinistro dove il portiere non poteva arrivarci.
Pedina fondamentale per l’attacco,riesce a dare grande supporto,facendo salire molte volte la squadra tenendo palla e subendo molti falli.
Gioca in diversi ruoli ricoprendo soprattutto quello d’assist man,peccato per il doppio giallo che gli costerà vedere la semifinale di ritorno dalla tribuna.
Riesce a chiudere ogni inserimento e azione avversaria,conquistando la fiducia della difesa e del portiere.
Il jolly del Napoli grazie alle sue doti tecniche riesce a giocare in diverse posizioni quest’oggi dando una grande mano alla squadra.
Svolge al meglio il suo ruolo,è il perno centrale della difesa da cui partono tutte le azioni offensive.