Torneo Umberto
   gio 21 gennaio '16 - 14:00 - 12° giornata
Abbina alla fisicità una discreta tecnica, buoni anche i tempi di gioco
Se Rescigno è il trascinatore di questa squadra non si puó dirr che il suo valore sia minore: tecnica sopraffina, dovrebbe solo affinare i cali di tensione e d'intensità che lo rendono discontinuo anche nel corso di una partita.
Doti tecniche discutibili ma lì dietro è anche oggi insormontabile complice la scarsa fisicitá degli avversari.
Se il primo tempo è da dimenticare, nella ripresa è lui a prendere per mano la squadra e trascinarla alla rimonta. Giocatore dotato di ottimo temperamento anche quest'oggi ci mostra perchè è considerato uno dei migliori

non riesce a reggere il peso degli attacchi avversari, dopo un primo tempo ottimo la difesa indietreggia man mano concedendo sempre piu spazio alle manovre avversarie.
per distacco il migliore dei suoi, grande intensità in fase di possesso e contenimento, oggi non segna ma le sue prestazioni valgono sempre qualcosa in piu dei gol
oggi non riesce a ingranare come suo solito ma l'apporto è molto importante soprattutto ad inizio gara dove la IH sembrava dominare.
capitano e leader emotivo della squadra oggi ha di fronte a se Papa. Non riesce a strappare applausi come suo solito ma in campo detta i tempi di gioco e di manovra.
prova a fare entrambe le fasi ma quest'oggi non gli riesce come sa fare
Abbina alla fisicità una discreta tecnica, buoni anche i tempi di gioco

prova a fare entrambe le fasi ma quest'oggi non gli riesce come sa fare
Del Bono: Partita non semplice da gestire soprattutto nei primi minuti in cui viene chiamato agli straordinari, sempre pronto e protagonista con dei buoni interventi 7