Torneo Liga 6°Edizione
Non è per niente in forma il portiere del Las Palmas, subisce una caterva di gol senza pararne una.
Prova a cercare e dettare qualche geometria con i compagni che però non lo assistono. Nel secondo tempo la stanchezza si fa sentire ed ha il predominio.
Non è il bomber che conosciamo, un solo gol che purtroppo a nulla serve.
Prova a dire la sua in difesa ma gli avversari hanno decisamente un passo in più.
Prova di dimenticare la sua, non riesce mai a rendersi pericoloso e in difesa è completamente assente.
4.5
Un gol e poco gioco perchè comunque si fa male nel primo tempo.

Migliore in campo senza dubbio,. potente li davanti ne sigla quattro. Impeccabile in fase difensiva.
Le para tutte concedendo agli avversari solo due reti.
Gioca una buona gara, bene in difesa e convincente in attacco con una bella doppietta.
Ottima gara anche la sua, peccato nell'unica rete, ne avrebbe potuto siglare altre.
Buona prova soprattutto nella ripresa, deve cercare di più la conclusione.
Non è il bomber che conosciamo, un solo gol che purtroppo a nulla serve.
4.5
Un gol e poco gioco perchè comunque si fa male nel primo tempo.

Le para tutte concedendo agli avversari solo due reti.
Buona prova soprattutto nella ripresa, deve cercare di più la conclusione.