Torneo Liga 6°Edizione
   dom 21 gennaio '18 - SEMIFINALE
Nervoso e chiacchierone ci aspettavamo di più da lui che è stato l'uomo dell'ultimo minuto nel Play Off , sia dal punto di vista offensivo che dal punto di vista difensivo .
La sua partita al di là dell'espulsione è stata pienamente sufficiente anzi più che sufficiente , ha risposto sempre presente ai tiri blaugrana e sopratutto non ha mai sbagliato nell'impostazione di gioco .
Sicuramente il migliore di questo Celta , il più giovane in campo ma con tanta qualità ed esperienza da veterano . Tiene botta anche ai duelli fisici oltre che negli uno contro uno quasi sempre vinti da lui .
Quest oggi soffre la marcatura di Orfano trovando poco spazio . Molte volte è costretto ad svariare sul lato destro ovvero il suo lato debole creando quasi mai dei grattacapi alla difesa blaugrana .
Il capitano tiene a bada con qualsiasi mezzo Rinaldi sopratutto con un gioco fisico e ci riesce poi nel secondo tempo cala d'intensità e Rinaldi gli crea tantissimi problemi .
Molto sfortunato in molte occasioni lì davanti , quest oggi ha fatto ciò che doveva fare ovvero sportellate , far salire la sua squadra e tener palla e sopratutto creare uno spazio disponibile per calciare a porta . Gli è mancato solo il gol .

Quest oggi insieme a Orfano e a Perlingieri riesce a tenere la porta inviolata , bene il suo feeling con Rinaldi . Ci aspettavamo qualcosa in più però in fase realizzativa e sopratutto le sue solite discese palla al piede -
Grande gara per il capitano fatta di cuore e grinta a tratti fin troppa , bisogna esser calmi anche quando il gioco si fa sporco se si vuole dare una mano ai suoi . Comunque al di là di questo si fa notare per delle buone iniziative offensive e per un gol .
Doppietta importante per lui che così risponde alle provocazioni avversarie . Un giocatore che sopratutto nel suo secondo gol dimostra qualità e tecnica che in pochi hanno nel panorama amatoriale .
Ancora una volta M O N U M E N T A L E . Orfano è diventato il difensore migliore del calcio amatoriale , roccioso e sopratutto con tempi d'anticipo perfetti . Il premio del miglior difensore ormai non è più un sogno ma una realtà -Sigla anche una rete importante .
Viene impegnato sopratutto nel primo tempo e risponde presente , bravo anche nella gestione della palla nei momenti topici della gara .
A volte ci chiediamo se questo ragazzo non fosse torturato dagli infortuni cos'altro potrebbe creare in campo ? Quest oggi 4 gol che dimostrano che il Barcelona con una punta così può fare di tutto .