Torneo Liga 6°Edizione
   dom 14 gennaio '18 - QUARTI DI FINALE
Non è in forma e si vede , fa tanti errori anche dalla distanza e sopratutto pochi movimenti . Ci aspettiamo un ritorno con più quantità e qualità
Quest oggi se il Celta Vigo non subisce un'imbarcata è proprio per merito suo , il portiere degli azulones fa delle ottime parate e delle buone uscite . A volte sbaglia qualche lancio dovuto al poco movimento degli attaccanti .
Si fa notare solo per alcuni squilli davanti alla porta che vengono neutralizzati dal portiere avversario , in fase di recupero palla non è brillante come al solito .
Anche lui è ancora reduce dai postumi delle festività , non è brillante e pungente come al solito e sopratutto esce male nei due contro uno .
Quest oggi si rende protagonista di un duello rusticano per certi aspetti con Freda . Lo bombarda da tutte le parti ma il portierone avversario dice sempre di no . Come al solito però è l'unico che da brio alla manovra del Celta .
Gara sufficiente la sua come al solito ci mette il cuore e tanta grinta ma oggi non bastano sopratutto a contenere i contropiedi avversari .

Segna un gol , battaglia e detta le leggi del giro palla valenciano però è ancora alla ricerca della forma dello scorso anno ma la sua condizione è in crescita rispetto a domenica .
Se quest oggi gli avessero sparato con una mitragliatrice come nei giochi della play station sicuramente li avrebbe respinti tutti . Ci stupisce maledettamente sempre di più con delle parate incredibili .
Un vero e proprio motore del gioco del Valencia . Un giocatore che è stato l'acquisto più importante della campagna acquisti firmata Paganelli .
Il migliore in campo è proprio lui , segna un gol dopo pochi minuti poi si infortuna con una lussazione ma lotta fino alla fine perchè la squadra non aveva sostituzioni . Un vero e proprio esempio per tutti gli amanti di questo sport ! Complimenti
Il capitano quest oggi dimostra di avere esperienza e maturità per affrontare questo tipo di partite . Tiene palla quando serve e sopratutto da anima e cuore in mezzo al campo segna anche un gol .