Torneo Umberto
   gio 26 novembre '15 - 14:00 - 6° giornata
Si vede poco oggi e non riesce a dare un contributo determinante alla gara. Poca personalità e altrettanto poca determinazione, deve migliorare tanto.
Sicuramente uno dei migliori dei suoi, l'unico insieme a Rescigno che prova a dare una scossa alla partita. Tuttavia i suoi sporadici tentativi non riescono a determinare il match
Si trova praticamente da solo a cercare invano di placare le insurrezioni avversarie, il risultato però parla chiaro. Nel finale viene ammonito e per l'enorme clemenza del direttore di gara non viene espulso
4.5
L'unico della sua squadra a raggiungere una sufficienza. Segna subito portando la sua squadra in vantaggio, peccato però che a giocare sia quasi solo lui.

Ottimo il nuovo innesto della IIE. Gioca dietro e fa reparto in coppia con Falanga. Non il massimo tecnicamente, compensa con una grande tenacia e un buon senso della posizione
Ancora una tripletta per il bomber della IIE, duetta bene con Monticelli ed è ancora decisivo. Bene al biennio, forse ancora meglio al triennio. Tutto ciò ha determinato un incredibile concovazione al primo allenamento per il telethon.
Nonostante la vittoria dei suoi, non riesce a raggiungere la sufficienza. Come al solito è quello che gioca meno della sua squadra e quando entra si vede troppo poco.
Buona gara la sua, si mette li dietro e non fa passare veramente niente, è utilissimo per la sua squadra, fa quello che i gergo viene chiamato "lavoro sporco". Forse non appare spesso nei tabellini, ma non per questo non è fondamentale per tutte le vittorie dei suoi
Che noia, che noia... Eppure all inizio si era mangiato un gol incredibile solo davanti alla porta. Speravo che almeno per una volta mi potevo togliere lo sfizio di mettergli un bel 4 in pagella, ma "purtroppo" è ancora una volta il migliore in campo con 5 gol STUPENDI!
Subisce solo un gol oggi, sarebbe potuta essere una partita piuttosto complessa per un portiere poiché le condizioni meteorologiche erano veramente pessime e si sa che il primo a risentirne è proprio l'estremo difensore, ma per lui non è assolutamente un problema!
4.5

Del Bono 5: Quando non gioca con la sua squadra non è mai a suo agio. Oggi prende ben 8 gol e spesso non è incolpevole... Tutto un altro portiere rispetto a quello che vediamo nella IE