Torneo Lega Pro 2°Edizione
   lun 15 gennaio '18 - SEMIFINALE
Le para quasi tutte, ottima prova da parte dell'estremo difensore del Parma.
Un gol per lui ma non è autore comunque di una prova superlativa.
Un gran gol il suo ad inizio match, nel corso della gara svolge il suo compito, cioè quello di difendere e ripartire.
Non si ferma piu il bomber del Parma, altri cinque gol per lui e prova impeccabile.
Abbastanza in ombra, non riesce a trovare la rete in un match facile.
Come al solito riesce ad essere autore di un altra prova superlativa il difensore del Parma che seriamente rischia di vincere il premio di miglior difensore del torneo.

L'unico che nella ripresa da un senso al match e una strada alla sua squadra. Due gol molto belli ma non basta.
Subisce tantissimi gol e quindi nella ripresa decide di riversarsi in avanti senza però molte pretese.
Prova non sufficiente la sua, si demoralizza già da primo gol avversario e smette di giocare.
4.5
Cerca comunque di dire qualcosa nel match ma gli avversari hanno una marcia in più
Le para quasi tutte, ottima prova da parte dell'estremo difensore del Parma.
Un gol per lui ma non è autore comunque di una prova superlativa.
Abbastanza in ombra, non riesce a trovare la rete in un match facile.

4.5