Unileague c5 7a edizione
   mar 06 febbraio '18 - 20:00 - QUARTI DI FINALE
Qualche errore di troppo nella misura dei rinvii e delle colpe sul gol del 2-2 segnato da Albano da posizione defilata. Nel finale però sale in cattedra con alcuni grandi interventi che fanno conservare l'importante margine ai suoi.
Inizia bene ma, a seguito di uno screzio con un compagno di squadra, perde lucidità a causa di un eccessivo nervosismo che ne condiziona la gara.
Solita gara positiva per il perno difensivo del Rambo che, come sempre, quando si spinge in avanti riesce anche a rendersi molto pericoloso. Trova la rete all'ultimo minuto con un colpo di tacco che sorprende tutti.
Anche per lui partita condizionata dal nervosismo eccessivo. Raramente riesce a trovare giocate degne di nota, nel complesso gioca però una partita sufficiente.
Sblocca l'incontro con un gol bellissimo e trova anche la doppietta proprio nel momento in cui il portiere avversario sembrava insuperabile. Come sempre importantissimo per i suoi.
In una partita giocata al di sotto delle sue potenzialità con tanti problemi di equilibrio e con qualche occasione sprecata di troppo (per merito anche di un grande M. Albano), risulta comunque decisivo con la doppietta che consente ai suoi di allungare sugli avversari proprio nel momento decisivo dell'incontro.
Fa avanti e indietro tra campo e panchina non riuscendo mai realmente ad incidere sul match, serve qualche buon assist ai suoi attaccanti che però non finalizzano. Cerca di mettere tranquillità alla squadra in una partita caratterizzata dall'eccessivo nervosismo.

Inizia la partita sprecando due importanti palle gol, migliora col passare dei minuti provando a muoversi molto su tutto il fronte offensivo per sfuggire alla marcatura avversaria. Trova l'importante gol del 2-2 con un bel tiro che sorprende Galizia.
E' lui il grande protagonista di questa partita. Con una serie di miracoli tiene l'incontro in equilibrio fino ai minuti finali meritando il titolo di migliore in campo nonostante i 5 gol subiti.
Gioca una gara attenta in fase difensiva dove risulta sempre preciso nelle chiusure, raramente riesce ad essere pericoloso in ripartenza.
Solita partita a tutto campo per il capitano dello Spartak, sempre positivo nella fase difensiva, impreciso quando si spinge in avanti e cerca la conclusione.
Segna un bel gol per il pareggio iniziale dei suoi e si rende protagonista di una buona prestazione nella doppia fase. Rovina però tutto con un tocco col braccio largo in area che costa ai suoi il rigore del 4-2 e a lui l'espulsione per doppia ammonizione.

Gara fortemente condizionata dal campo scivoloso quella valida per l'andata dei quarti di finale tra Rambo e Spartak Moseca.
In un primo tempo con tanti errori di misura e problemi di equilibrio precario sono i ragazzi di Verruto a sbloccare per primi il risultato grazie ad un eurogol di Lorello. Ci pensa poco dopo Saviano a ristabilire la parità con un mancino forte dalla sinistra che batte Galizia. Inizia poi il Massimo Albano show, il portiere dello Spartak si esibisce in numerosi miracoli che tengono il match in parità fino ai primi minuti della ripresa quando è ancora Lorello a trovare la rete grazie ad una deviazione decisiva di un avversario su un tiro da fuori. Lo Spartak Moseca non molla e trova il nuovo pareggio grazie a Franz Albano che batte a rete da posizione defilata.
I minuti finali sono tutti di marca Rambo con Pone che trova una preziosa doppietta e poi serve l'assist per il gol di tacco di Iumiento che inchioda il risultato sul definitivo 5-2.