Unileague c5 7a edizione
Trova una inaspettata rete del pareggio nel primo tempo. Oltre questo però, non tocca tantissimi palloni e troppe volte sembra fuori dalla partita.
Sicuramente non una prestazione sufficiente. Sui gol subiti ha più di qualche responsabilità e anche nel far ripartire l'azione è troppo lento.
Sicuramente il migliore dei suoi. Lo trovi a recuperare palla e a finalizzare. Da segnalare la rete nel secondo tempo col tacco. Da applausi !
Nel primo tempo cerca di fare da raccordo tra difesa e attacco ma non riesce a trovare la giusta posizione. Colpisce comunque un palo clamoroso nel primo tempo dove poteva anche cambiare le sorti del match !
Il roccioso difensore dello Spartak oggi non ha un cliente facile come Ruggiero. Molte volte lo ferma, ma quelle poche che non ci riesce son dolori per la propria squadra.
"L'avvocato" è autore del "compitino". Nessuna sbavatura e trova anche una bella rete. Potrebbe dare di più, soprattutto nei momenti chiave del match.

Si piazza da pivot prendendo calci e cercando di far salire i suoi. Tanto lavoro sporco e pochi tiri in porta per lui. Per oggi va bene così !
Tra i pali non fa una brutta partita. Nelle uscite, soprattutto quelle basse, c'è da migliorare. Troppe reti subite per il tempo sbagliato.
A volte appare lento e compassato, ma con il suo sinistro diventa implacabile dalla media distanza e sopperisce a queste carenze fisiche.
Il protagonista che non ti aspetti. Dorme tutta la partita non vedendosi quasi mai e poi trova due reti pesantissime regalando la vittoria ai suoi e un minimo vantaggio in vista del ritorno.
Recupera una quantità industriale di palloni ed è sempre lì a disturbare il gioco degli avversari. Ha anche il merito di sbloccare il match con un bel tiro.

Ottavi di finale di andata di UniLeague per Spartak Moseca e Paris Saint Gennar. Partita molto equilibrata nel primo tempo dove le squadre rispondono colpo su colpo. Psg passa due volte in vantaggio con Verusio e Ruggiero, ma viene raggiunto da Albano F. prima e Caruso poi. Nella ripresa è lo Spartak a trovare il primo vantaggio con Valiante, ma Ruggiero pareggia subito. Caruso riporta davanti ai suoi ma una doppietta di Savarese regala la vittoria al Psg e un minimo vantaggio in vista del ritorno, dove la gara è tutt'altro che chiusa.