Unileague c5 7a edizione
Pronti via e dopo il gol di Verusio, sigla anche lui la sua marcatura personale, poi un'ingenuità gli costa cara, e va dritto sotto la doccia a 10 minuti dalla fine!
Non impeccabile, sicuramente compie anche buone parate, però il passivo è pesante.
Ha un conto aperto con i pali, in questo match ne prende 3. Ne bastava solo 1 di questi, e la gara sarebbe andata diversamente.
Tiene bene la fascia nella doppia fase, non riesce ad essere più pungente, forse questo è pesato.
In fase di marcatura è debole, sbaglia quasi sempre l'anticipo mettendoci tanta imprecisione nei passaggi.
Grande partita di quantità che corona sia con una rete e sia con un autorete, purtroppo ha questo brutto vizio che il nervosismo gli fa sfociare in una protesta di troppo, che gli fa perdere davvero TANTO!
Pronti via e sblocca la gara, sente che può continuare può dire la sua, anche se la noia dell'infortunio tutto ad un tratto, torna a farsi sentire e deve abbandonare il campo.

Non è proprio dei migliori l'atteggiamento in campo, però è comunque efficace. Fa si che gli avversari nel momento cruciale restino 1 in meno, e sigla il gol partita!
Nulla gli si può dire, massima gestione del pallone senza mai strafare.
Una grande partita in fase difensiva, cerca sempre l'anticipo pulito, bene cosi in vista dei quarti
L'elemento cardine, le sue prerogative sono ordine e disciplina, bello il gol che realizza saltando praticamente tutti.
Rimedia un'espulsione ingenua davvero, la gara era anche abbastanza aperta nel momento chiave quindi lascia i suoi con un uomo in meno.

Nulla gli si può dire, massima gestione del pallone senza mai strafare.