Unileague c5 7a edizione
Si posiziona sulla fascia e si occupa più della fase difensiva che di quella offensiva. Recupera qualche buon pallon è appare sempre concentrato.
La maggior parte delle volte si trova spalle alla porta a proteggere palla e giocando si sponda. Quando si gira prova più volte il tiro ma è spesso impreciso, tranne nel finale dove trova una bella rete.
Solita buona prova del difensore dell' Atletico. In fase difensiva è sempre attento e nelle poche scorribande offensive, se non l'unica, trova anche una rete fortunosa.
Forse quello meno in palla dei suoi. Non trova la posizione giusta in campo e quando ha la palla tra i piedi perde sempre un tempo di gioco.
Pronti via porta in vantaggio i suoi con un bel tiro dalla distanza. Sembra il preludio per una partita da incorniciare ma piano piano si spegne, cosi come tutta la sua squadra.
Tutto sommato una buona prestazione per il portiere dell Atletico. Sui gol subiti è incolpevole ed è autore di buone parate.

All' inizio della partita non appare concentrantissimo. Prende una rete che un portiere del suo calibro può sicuramente evitare. Piano piano però la sua prestazione migliora.
Si preoccupa più di offendere che di difendere. Ha qualche buona chance per affondare il colpo, ma non è preciso.
Gioca a tutto campo. Insegue gli avversari e poi si fa trovare anche in attacco, dove trova la rete più importante della partita che spezza gli entusiasmi degli avversari.
E' sicuramente lui il motore di questa squadra. Tutti i palloni passano dai suoi piedi e, grazie alla sua ottima condizione fisica, rincorre gli avversari e recupera tanti palloni.
Alterna buone giocate a momenti in cui sparisce dalla partita. Tuttavia segna la rete che riapre il match e che allontana i fantasmi di una possibile rimonta subita.
Gioca quasi tutta la partita la davanti da pivot. Protegge bene palla. A volte però si lascia andare a qualche preziosismo di troppo.

Gara di ritorno degli ottavi di UniLeague. L'Atletico Spillone è chiamato alla rimonta contro Fc Tontomeo dopo il 3-0 subito all'andata (a tavolino). L'Atletico Spillone parte fortissimo e dopo pochi minuti già rimette la qualificazione in discussione con le reti di Teplyy e Oryazabal. Taormina spezza l'entusiasmo e accorcia le distanze. Nella ripresa l'Atletico Spillone, col passare dei minuti, smette di crederci e Tontomeo ribalta il risultato con le reti di Tomeo e Knight. Nel finale pareggia Alaia ma è Tontomeo a passare il turno.