Unileague c5 7a edizione
Gioca una partita nel complesso sufficiente senza però incidere mai realmente, segna comunque il 2-3 che poteva cambiare la partita.
Per 45 minuti sembra la controfigura del bomber letale che abbiamo ammirato nel girone, gioca anzi molto arretrato e non riesce a rendersi pericoloso. Negli ultimi 5 minuti però si sveglia e trova due bellissimi gol che riaccendono le speranze per i suoi in vista del ritorno.
Meno bene di altre volte. Se gli Hermanitos soffrono più del solito è anche perché il loro perno difensivo non è al top della condizione, avrà modo di rifarsi.
Anche per lui può valere quanto detto per il compagno di reparto Caso, la difesa è il reparto più in sofferenza in questo incontro.
Ha qualche responsabilità sul primo gol dell’incontro ma si fa perdonare alla grande con una serie di interventi spettacolari che tengono in vita i suoi nel momento di maggior sbandamento.
Spesso troppo lezioso va a sbattere contro l’organizzazione difensiva degli avversari che gli concedono davvero poco. Bravo a trovare il gol con una conclusione dalla lunghissima distanza.

Grande prestazione della punta granata che con giocate tanto semplici quanto efficaci mette perennemente in difficoltà la difesa avversaria. Bello l’assist sul primo gol di Ruocco, splendida la rete personale del 2-0.
Impegnato poco durante tutto l’incontro, se la cava sempre bene quando viene chiamato in causa e dimostra ancora una volta ottima padronanza anche con i piedi. Bravo a servire l’assist per il gol di Puglia con un lancio a scavalcare la difesa.
Probabilmente la sua miglior prova del torneo, è da subito nel vivo della partita e gioca con buona personalità, geniale l’assist per Ruocco, trova anche la gioia personale su punizione.
Non deve essere facile per lui giocare con la pressione dei compagni sempre pronti a riprenderlo quando sbaglia giocata, si rende comunque protagonista di una buona partita, colpisce una clamorosa traversa e segna anche una rete.
Perfetto in fase difensiva dove non concede praticamente nulla agli avversari centrando sempre l’anticipo. È inoltre fondamentale la sua doppietta nel primo tempo che mette il match in discesa per i suoi.
Come sempre è ovunque, nel primo tempo scappa sempre bene alle spalle della difesa avversaria ma non riesce mai a finalizzare. Nel secondo tempo gioca più arretrato e va anche al gol con un bel colpo di tacco.

Bellissima sfida nell’andata dei quarti di finale tra Hermanitos e Menotauri.
Pronti via e doppio vantaggio Menotauri con Ruocco e D’Antuono che mettono subito il match in discesa per i granata. Gli Hermanitos colpiti a freddo rischiano di capitolare ma vengono salvati in più di un’occasione da Forlingieri prima di subire il 3-0 ancora per mano di Ruocco. Nel finale di primo tempo si svegliano finalmente i ragazzi in maglia nera che rientrano in partita con due reti in un minuto ad opera di Midi e Benetel.
I Menotauri sono però in giornata di grazia e a cavallo delle due frazioni vanno ancora in rete per 3volte con Peluso, Voria e Puglia fissando il risultato sul 6-2. Quando la partita sembra ormai trascinarsi verso una larga vittoria granata viene fuori tutto l’orgoglio di capitan Boi che con una bellissima doppietta accorcia le distanze in vista del ritorno che si preannuncia davvero spettacolare.