Unileague c5 7a edizione
   mar 30 gennaio '18 - 20:00 - OTTAVI DI FINALE
Monumentale la sua prestazione in difesa. E' un vero muro, non sbaglia nulla e non lascia passare nessuno. E' preciso anche nelle ripartenze e costruisce bene.
Entra benissimo in artita e mette a segno una doppietta. Poi però esagera con i giochetti e con la palla tra i piedi. Esce infuriato con i suoi, decisamente fuori luogo.
Fa un gran lavoro di sacrificio, si vede poco ma chiude spesso i buchi in difesa e aiuta sempre in raddoppio. Trova anche le rete.
Para tutto quello che c'è da parare e anche di più facendo innervosire gli avversari che non sanno più a che santo votarsi.
Unica nota stonata della squadra. Perde tantissimi palloni che regalano contropiede agli avversari ed è poco efficace in pressing.
Freddo e letale nei primi minuti, successivamente si limita al controllo e a far respirare la squadra tenendo palla. Chiude con una splendida tripletta.

Uno dei pochi a salvarsi in questa disfatta di squadra. Prova a salvare la faccia ma da solo non può molto.
Non basta la rete nel primo tempo perchè dopo sparisce dal gioco e anche nei contrasti non sembra essere in palla.
Peccato che abbia evidentemente poco fiato e non riesca a essere sempre lucido ma almeno in difesa fa vedere le cose migliori.
Molto deludente la sua partita. Sbaglia troppo in fase di palleggio e si incaponisce nel calciare dalla distanza con Giugliano che gli fa perdere il sonno.
Esagera spesso palla al piede provando a penetrare nella difesa avversaria senza però fortuna. Lascia spesso la difesa scoperta.
Gli errori di inizio gara provengono da lui, insieme con la difesa, e contribuiscono da subito a spezzare le gambe ai suoi.

Si partiva dallo 0-4 all'andata per Poicipensiamo e Kappa Socks avrebbe avuto bisogno di una partenza shock. La partenza shock invece la ha Poicipensiamo che sfrutta subito due regali difensivi e con Ciruzzi in due minuti chiude già ogni discorso qualificazione. La reazione arriva del Kappa ma non basta e quando è incisiva deve fare i conti con uno straordinario Gugliano che vola e prende qualsiasi cosa. Entra anche Altiero nel tabellino dei marcatori con una doppietta. Chiudono il match l'atra rete di Ciruzzi e il goal di Ercolini. Non bastano quindi Gaeta e Esposito, l'avventura di Kappa Socks in Unileague si arresta agli ottavi di finale.