Torneo Premier League 6°edizione
   mar 30 gennaio '18 - SEMIFINALE
Ormai è diventato la spalla ideale di Santoriello tanti movimenti utili a favorire il compagno è un'inesa perfetta negli uno due , peccato che nel secondo tempo cala fisicamente come tutta la squadra altrimenti staremmo parlando di un'altra partita .
Nonostante la sua giovane età interpreta una gara difensiva quasi perfetta con degli ottimi interventi e delle buone coperture . Segna anche un gol importante con un inserimento perfetto su calcio d'angolo .
Sui 3 gol subiti non può nulla anzi si distingue per pochi ma buoni interventi , dovrebbe però essere più concentrato in fase d'impostazione gioco sia con i piedi che con le mani .
Tripletta da capo giro ma sopratutto una prestazione eccellente , si dimostra ancora una volta un giocatore importante e sopratutto un gran leader . Il premio di Miglior Giocatore non è più un sogno .
Quest oggi gli è toccato fare un ruolo che non è il suo ed infatti fa alcuni pasticci sopratutto su palla inattiva , è propositivo in fase d'impostazione anche nel secondo tempo dove il giro palla è quasi nullo .
Il capitano quest oggi ringhia su tutti i palloni senza mai mollare , certo ogni tanto si fa attrarre dal pallone lasciando scoperta la zona di competenza ma alla fine ci mette sempre una pezza per recuperare .

Tiene bene Santoriello con esperienza , ma è grave per un giocatore come lui perdere una palla in quella zona del campo che favorisce la rete avversaria nel primo tempo . Ci aspettavamo maggior precisione anche sotto rete .
Come al solito compie alcune parate che fanno venire a tutti gli spettatori se è umano o meno . Una leggenda più che un portiere .
Come sempre a metter le cose a posto ci pensa lui con la sua esperienza e con la sua tecnica e qualità . Segna il gol che riapre la gara e da la scossa al gruppo .
Stanco e sopratutto poco propositivo la davanti , ci aspettavamo di più da lui ma purtroppo i cali fisici ci sono anche per giocatori come lui .
Partita No per il difensore granata , quest oggi gli interventi sono sempre a vuoto e i suoi tentativi di far ripartire l'azione sono sempre intercettati dagli attaccanti avversari . Calo fisico anche per lui .
Segna due reti importanti per il ritorno , ma se ne divora due clamorose . Durante il secondo tempo si estranea dal gioco rimanendo troppo su e dando poco una mano al suo team .
Da il massimo con dei buoni spunti che impensieriscono gli avversari , ma come di consueto le sue buone prestazioni devono essere sempre macchiate da momenti d'irruenza che inizia a stancare anche i suoi compagni