Torneo Premier League 6°edizione
ottima la sua partita, in difesa è un vero e proprio muro e quando riparte palla al piede fa ammattire la squadra avversaria con scatti brucianti.
l'uomo in più del city, l'uomo che ti può tirare fuori dal cilindro prestazione come quelle di stasera dove sembra essere infermabile, anche per lui 1 bel goal nel finale.
molto sicuro quando chiamato in causa nella fase finale del match che poteva regalare qualche emozione in più, subisce 4 goal ma ben poco poteva fare.
sempre tanta grinta per il bomber del city, mai sazio anche quando il risultato è ormai acquisito, mette a segno una bellissima doppietta.
che dire sul fantasita del city, nettamente il migliore in campo, giocate di grande classe e 2 goal che sono 2 perle, un piacere vederlo giocare.
non entra nel tabellino dei marcatori, ma quando la palla transita vicino la sua aera si può star più che sicuri, una diga difensiva ed una prestazione sopra le righe.

-L'ultimo a mollare, segna una bellissima doppietta che fa vacillare leggermente le convinzioni avversarie, ma oggi è sono i compagni che risultano assenti.
troppo scialba la sua prestazione, è di poco aiuto per la squadra e troppo facilmente si fa sempre superare dal reparto offfensivo avversario
autore di soltanto 1 rete oggi non è il solito De Marco che è solito deliziarci sui campetti, totalmente assente nella prima parte di gioco si risveglia dal torpore soltanto gli ultimi 10 minuti, ma non basta.
– non si vede praticamente mai nel vivo del gioco,poco sostegno per la manovra offensiva e troppa superficialità nella fase difensiva.
– sempre partite di grande grinta le sue, inizia molto bene la partita deciso e convinto,poi purtroppo visto il risultato maturato nel finale sparisce dal campo.