Master League c8 25ed
   mer 07 febbraio '18 - 22:00 - QUARTI DI FINALE
Mette tanta grinta in mezzo al campo fino alla fine, ma quest’oggi gli avversari sembrano avere una marcia in più.
Lotta e sgomita, ma nel corso della ripresa fallisce qualche buona occasione che avrebbe potuto dare altro senso ai minuti finali. Un vero peccato.
L'impegno e la voglia esibiti sono sotto gli occhi di tutti, tuttavia il rendimento è altalenante. Finisce per concedere qualcosa di troppo agli avversari.
In stato di grazia stasera, dà l'impressione di poter fare sempre ciò che vuole quando vuole. Il suo poker, tuttavia, non basta a regalare la qualificazione al Real Pendio.
Se la gioca fino alla fine, lottando su ogni pallone disponibile. In fase di appoggio sbaglia qualche tocco di troppo soprattutto nella seconda parte di gara, ma è normale vista la posta in palio.
Comincia abbastanza bene il match, tuttavia con il passare dei minuti comincia a subire la pressione dovuta alla posta in palio e non riesce ad esprimersi al meglio. Gara sufficiente ma altalenante.
Si vede poco nel primo tempo. Nella ripresa, invece, De Luca gli nega la gioia del gol salvando sulla linea un suo tiro molto ben angolato. Prova sufficiente anche se stasera non riesce a muoversi come vorrebbe.
Altra partita di buona intensità per il difensore del Pendio, cerca sempre l'anticipo e da un suo recupero palla nasce l'azione che porta al gol del provvisorio 1-1.
Protagonista nel complesso di una prova sufficiente, sulle 4 reti subite non ha particolari colpe.

Bene ma non proprio benissimo, va un po' in difficoltà quando gli avversari tentano l'inserimento offensivo sul suo lato.
Gioca con grande grinta e determinazione, facendo a sportellate per tutta la gara con i difensori del Pendio. Bravo a farsi trovare pronto in occasione del 3-3. Rete fondamentale per gli equilibri psicologici del match.
Meno in evidenza rispetto ad altri suoi compagni di squadra, ma il suo lavoro a centrocampo si rivela comunque prezioso. Gestisce bene il pallone senza mai forzare troppo la giocata.
Nel primo tempo perde qualche pallone di troppo a metà campo sul pressing avversario. Più ordinato ella ripresa. Suo il gol del provvisorio 2-1.
Ordinato, preciso e con uno spiccato senso della posizione. Nel primo tempo sfiora il gol dopo una grande percussione in solitaria, nella ripresa salva sulla linea un gol praticamente fatto di Paolucci.
Decisivo nella gara di ritorno così come in quella di andata, segna una rete e si rende protagonista di ottimi inserimenti sulla corsia laterale destra. Suo l'assist per il 3-3 di Arcella.
Compie dei buoni interventi nel corso della gara, ma si fa sorprendere troppo facilmente in occasione del 3-2 di Marzano. Prova comunque sufficiente nel complesso.
Chiude il discorso qualificazione con bel gol dal limite dell'area, ma a parte questo si distingue per l'ottimo lavoro svolto anche nella fase di copertura.

4-4 tra Real Pendio e Casoria nel return match dei quarti di Master, al termine del doppio confronto passano i granata in virtù del successo dell'andata.
A passare in vantaggio dopo pochi minuti sono i ragazzi di Casoria con Milano, immediato però il pareggio Pendio con B. Marzano, Ascolese riporta nuovamente i granata avanti prima del nuovo pari di B.Marzano su punizione deviata.
Nella ripresa il numero 10 dei grigi è ancora scatenato e realizza il 3-2 che sembra poter ribaltare tutto, Arcella però trova subito il 3-3 su assist di un pimpante Milano, poi Villino trova anche il quarto gol che mette il Casoria in una posizione di sicurezza. A nulla serve, se non per le statistiche, il poker di B.Marzano su rigore nel finale.