Master League c8 25ed
   mer 24 gennaio '18 - 22:00 - QUARTI DI FINALE
Si piazza sulla fascia sinistra e cerca di accompagnare spesso e volentieri le azioni della propria squadra. A volte appare troppo frettoloso e sbaglia alcuni passaggi semplici.
Prestazione più che sufficiente per lui. Tutte le azioni devono passare dai suoi piedi. Da segnare la pazzesca sforbiciata ! Poteva essere il gol dell'anno, ma il portiere avversario non era di questo avviso.
Forse uno dei meno in palla dei suoi. Non tocca tantissimi palloni e non riesce ad incidere sul match. Svolge il più classico dei compitini.
Oggi spinge poco, si preoccupa più di difendere che di offendere. Anche perchè di fronte ha Solano che non è uno qualsiasi. Ne esce fuori una bella prestazione !
La prima punta del Psg oggi è impreciso in alcuni passaggi e non è da lui. Fa comunque salire la squadra proteggendo palla e subendo parecchi falli.
Bravo nelle due fasi. Non fa mancare mai il suo apporto difensivo ed è bravo anche in attacco dove sblocca lui la partita con un bel tiro.
E' insuperabile ! Riesce a fermare qualsiasi cosa gli passi li davanti e, inoltre, trova la rete nel secondo tempo del doppio vantaggio che in vista del ritorno pesa come un macigno.
Bravo nel mantenere la porta inviolata. Fortunato perchè se non ci arriva lui, lo salvano i compagni o il palo colpito da Gisonna nel finale.

La dietro c'è da soffrire oggi perchè spesso viene lasciato da solo sulla fascia e nell' 1 vs 1 a volte si fa superare troppo facilmente.
Non gioca tantissimi minuti. Quando è in campo però è autore di passaggi precisi per i suoi compagni.
Il centrocampista in maglia nera oggi deve correre e lottare come non mai e lo fa senza mai tirare la gamba. Sfortunato nel finale dove poteva riaprire il match con un bel tiro, ma prima le deviazioni e poi il palo gli negano la rete.
Di solito è un motorino sulla sua fascia. Oggi appare stanco e poco concentrato, spingendosi poche volte in avanti.
Il difensore centrale di Amnesia oggi ha il compito non semplice di contenere Montagna. Ci riesce benissimo e ne esce fuori una buona prestazione.
Se i suoi hanno ancora qualche speranza di passare il turno lo devono soprattutto a lui che è autore di alcune parate illegali. Deve arrendersi a due reti dove lui non ha nessuna colpa.
Riesce a recuperare una quantità industriale di palloni in mezzo al campo. Prova tante volte il tiro ma poche volte riesce a prendere lo specchio della porta.
Gioca da punta e nel primo tempo riesce a toccare più palloni e a dialogare bene con Solano P. . Nella ripresa si innervosisce perchè non trova la giusta posizione in campo e tocca pochi palloni.
Ci aspettiamo sicuramente di più dal fantasista in maglia nera. Nonostante alcune giocate isolate di alta classe, a volta sparisce dalla partita. Deve dare di più nella gara di ritorno per provare a passare il turno.
Anche lui non gioca tantissimi minuti. Quel poco che gioca, lo fa sulla fascia destra mantenendo bene la posizione.