Torneo SerieA 3ed
   mar 13 marzo '18 - 20:00 - 5° giornata
Padrone del centrocampo,gestisce al meglio la palla e il gioco della squadra,peccato per la traversa presa,meritava la gloria del goal.
Dopo numerosi tiri insidiosi e dribbling,riesce a segnare un gran goal lasciando tutti a bocca aperta.
Grazia alle sue capacità adattative,riesce a giocare al meglio su tutt e due le fasce come terzino,sia in fase offensiva che difensiva.
Pilastro della difesa,riesce a chiudere tutti gli spazi e gli inserimenti avversari.
Ottimo attaccante che oltre a dare una grande mano ai compagni con sponde di petto e testa,riesce a segnare ed essere freddo sotto porta.
Compie al meglio il suo ruolo di mediamo,aiutando con grandi passaggi e assist i suo compagni.
Non è la sua giornata,si fa vedere poco e male,sbagliando anche numerosi passaggi per i compagni.
Impeccabile sulla fascia destra soprattutto in fase offensiva che grazie alle sue doti tecniche riesce a servire un grande assist per il compagno.

Non riesce ad imporre il proprio gioco a centrocampo,facendosi vedere poco in mezzo al campo.
Da gran capitano incita e aiuta i compagni nelle difficoltà,con grande carica e cattiveria agonista porta avanti la squadra.
Nonostante i 2 goal presi,riesce ad imporsi e a respingere molti attacchi avversari.
Non gioca alla perfezione,si fa vedere molto ma manca nella concretezza sotto porta,poteva fare di piu.
Non è proprio la sua giornata,sbaglia 2 volte sotto la porta a tu per tu con il portiere
Svolge bene il suo ruolo di difensore riuscendo a chiudere molti spazi e inserimenti avversari.
Si adotta nel ruolo di terzino per gran parte del primo tempo,ma riesce ad esprimere il suo gioco solo nel ruolo dove si è solito vedere.
Lo troviamo giocare su tutta la fascia sia in attacco che in difesa ma senza esprimere il proprio gioco.