Torneo SerieA 3ed
   dom 18 febbraio '18 - 19:30 - 2° giornata
Brutta partita per il portiere granata,poteva fare molto di più su alcuni tiri presi.
Dopo alcuni errori difensivi e passaggi sbagliati si sposta in attacco come ala destra ma non riesce a concludere nulla.
Molta grinta e voglia di giocare,ma non riesce ad essere cinico sotto porta.
Si vede fin da subito che non riesce ad esprimere il proprio gioco,è fuori ruolo ed i risultati parlano da se.
Non riesce a tenere salda la squadra da vero capitano,peccato per gli errori difensivi.
Si fa vedere poco e male,non riesce a smarcarsi e a proporsi per i propri compagni.
Riesca a dare molto fastidio alla difesa avversaria con inserimenti e tiri a giro.
Svolge al meglio il ruolo di centrocampista,gestendo bene il pallone con paesaggi e tempi precisi.
Errori difensivi che pagano durante il corso della gara,si fa saltare troppe.

Quest’oggi é stato impensierito poche volte,ma riuscendo sempre a dare il suo contributo.
Nonostante il suo ritardo,entra bene in partita segnando anche un gran goal.
Migliore in campo e trascinatore della squadra,segnando un poker di goal,riuscendo a portare anche il pallone a casa.
8.5
Si fa vedere poco sulla fascia,gioca una partita di alti e bassi,proponendo un bel calcio solo a sprazzi.
Mette anche la sua firma sul tabellino dei marcatori,con un goal di precisione e grande tecnica.
Si innervosisce durante il corso della partita,infatti viene anche ammonito,ma riesce allo stesso tempo a tenere la difesa salda e stretta.
Svolge perfettamente il ruolo da capitano,tiene unita la squadra dall’inizio alla fine della partita.
Padrone del centrocampo,gestisce al meglio la palla con passaggi e traversoni perfetti per i suoi compagni.
Molta grinta e voglia di giocare,ma non riesce ad essere cinico sotto porta.
Errori difensivi che pagano durante il corso della gara,si fa saltare troppe.

Nonostante il suo ritardo,entra bene in partita segnando anche un gran goal.
8.5