Torneo SerieA 3ed
   dom 25 febbraio '18 - 19:00 - 3° giornata
Grinta,velocità e fame di goal sono gli elementi fondamentali per questo giocatore che grazie alla sua doppietta porta avanti la squadra.
Viene impensierito poco durante la partita anche se sul goal all’inizio poteva fare di più.
Padrone del centrocampo e della palla,la gestisce al meglio diffondendo la calma e gioco veloce.
Difficilmente un attaccante riesce a superare un difensore del genere,svolge al meglio il suo compito con grande tranquilla.
Inizia male la sua partita sbagliando molto sotto porta,ma nella seconda fase di gioco riesce a trovare il goal e a regalare assist per i propri compagni.
Riesce a mettere la sua firma sul tabellino dei marcatori con un siluro di mancino come solo lui sa fare.
Si fa vedere poco e male,non riuscendosi a smarcare e a dare una mano ai propri compagni.

Perfetto in fase offensiva,con grandissime discese crea numerosi problemi per la difesa avversaria ma in fase difensiva non viene rispecchiata.
Partita deludente per il capitano,nervoso fin dall’inizio della partita,viene espulso per gioco pericolo.
Il migliore in campo senza dubbio per i viola,segna di rapina e gestisce la palla al meglio per i propri compagni.
Svolge al meglio il suo ruolo,è sfortunato in diverse occasioni infatti colpisce la traversa dopo un bel tiro su punizione.
Si fa vedere molto,aiutando i compagni a salire,cerca anche la conclusione ma senza trovare la porta.
Partita da dimenticare per il terzino sinistro,commette il fallo del rigore e non riesce a respingere gli attacchi avversari.
4.5
Il perno centrale della difesa,quest’oggi si fa saltare troppe volte non riuscendo a chiudere gli inserimenti avversari.

4.5