Boys League
E' un buon centrocampista centrale e nessuno può negarlo ma non è aiutato dai suoi, è troppo sulle gambe quando nel finale i suoi tentano il tutto per tutto e questo gli cala il voto.
è uno dei pochi che non tira indietro la gamba e questo gli fa onore, questo non significa che tatticamente è messo in una posizione scomoda per il fisico degli avversari. Ci prova sempre da lontano ma con scarsi esiti.
il peggiore, troppo lento per la difesa, troppo statico per il centrocampo. I compagni sono spesso obbligati a raddoppiare sul suo uomo. Non è la sua giornata migliore.
4.5
Con Rodriguez non fa un figurone e avrà gli incubi su Bifulco e Crispo. Non si salva nemmeno rilanciando i suoi nel goal del 2 a 3.
mentre la sua squadra suda le sette camicie per riprendere il tridente avversario lui si perde in attacco e ha difficoltà a ritornare al suo posto, con un buon centrocampista davanti a lui renderebbe molto meglio.
oltre il goal è il migliore dei suoi. Fa a pezzi i difensori avversari con il suo baricentro basso e il suo spostare la palla continuamente da un fronte all'altro del centrocampo. Spesso gli avversari gli si attaccano dietro e lo mettono giù con forza ma lui resta sempre in piedi. A testa alta.
è quello che si dice numero 1. I suoi vanno in difficoltà e lui li salva più volte prima su Bifulco, poi su Crispo. Mette una pezza anche su GArgiulo che lo prende a pallonate nel secondo tempo.
Con sepe è un pò troppo isolato e si allontana dal fulcro del gioco soffrendo la fisicità dei difensori avversari.
Entra 5 minuti e gioca male, da rivedere!
Fa vedere buone cose, chissà quando sara piu in forma

fa parte di un piano più alto delle sue capacità, nella coralità e la velocità della sua squadra è invitato a nozze. Soffre particolarmente Chiaiese (come tutto il reparto difensivo) ma in attacco fa la sua figura.
è MOLTO tosto e sa spesso fare a sportellate con i centrocampisti avversari. Segna un bel goal da lontano facendosi spazio tra le veloci leve degli avversari, non è un campione in velocità ma con la calma ottiene tutto.
non una grande gara la sua, il secondo goal nel finale arriva da un suo errore a centrocampo e non si può non notare la sua frenesia nel tenere il pallone tra i piedi.
un ottimo tornante e un eccellente killer da fascia. Mette in apprensione Rodriguez (per lui troppo lento). Si trova splendidamente con Crispo, unica pecca, le scarpette inadatte che non ne esaltano la velocità.
completa il tridente con ottimi spunti offensivi e con lucidità nell'ultima fase di gara quindi con quando il ritmo cala è l'ultimo a mollare la preda. Il suo goal è un capolavoro di velocità e tempismo.
E' una benedizione scesa dal cielo per il gioco della Dinamo, il più in forma atleticamente dei suoi. consuma la fascia sinistra e merita la massima sufficienza e...qualcosa in più.
il capitano, sembra sempre un pò troppo deciso e fa passare qualche CHiaiese di troppo. Porta però molto brio a centrocampo con qualche parola di troppo.
il portiere della Dinamo è sempre attento su ogni occasione e si fa trovare pronto nelle sfuriate di Chiaiese e Carpino. Qualche indecisione sul primo goal di Chiaiese ma tutto sommato una grande gara la sua.
Il peggiore dei suoi, non fa pressing sui portatori palla avversari e nei due goal ha qualche responsabilità perchè troppo poco incisivo. Contro Chiaiese non può molto e si dovrebbe pensare ad un cambio di ruolo.
non è proprio sinonimo di forza ma riesce a tamponare Chiaiese nel primo tempo, quando il gioco si fa duro però viene meno e sparisce da gioco.
Gioca solo un tempo poi è costretto ad uscire ma da degli ottimi lampi di gioco e di fantasia
4.5
Entra 5 minuti e gioca male, da rivedere!
Fa vedere buone cose, chissà quando sara piu in forma

La Dinamo Ciaccani supera l fc Teste Calde per 3 a 2 in un incontro molto equilibrato fin dal calcio d'inizio. Il primo goal arriva nei minuti iniziali grazie ad una bellissima incursione centrale di Bifulco che riesce da fuori a battere il portiere avversario e portare in vantaggio la sua squadra.
Funziona benissimo il tandem Di Matteo-Crispo sulla fascia sinistra con un Bifulco che continua a svariare sul fronte d'attacco. Le Teste Calde hanno un forte handicap in difesa ma possono godere di un ottimo Chiaiese che cambia le sorti del match per i suoi. Nel primo tempo infatti lo stesso Chiaiese e Capodanno metteranno a ferro e fuoco il reparto difensivo avversario mettendo in difficoltà il portiere avversario Pacia.
Con questi ritmi non tarda ad arrivare il goal del pareggio delle teste calde che vanno in rete proprio con Chiaiese con un ottimo goal da fuori.
Teste calde molto ingenue però a metà del secondo tempo quando viene atterrato Crispo a limite dell'area, sul calcio piazzato si presenta lo stesso Crispo che insacca. E' 1 a 2. A questo punto le teste calde mollano la presa e ancora una volta viene fuori l'eccellente serie realizzativa della Dinamo da fuori con una bomba di Gargiulo per il 3 a 1.
Il finale è tutto da raccontare con il forcing del Teste Calde con Il goal di Carpino su azione di ripartenza. La partità però finisce qui, Dinamo Ciaccani batte teste calde per 3 a 2.