Torneo SerieA 3ed
   dom 04 marzo '18 - 19:00 - 4° giornata
Nervoso dopo l’accaduto,non riesce ad imporre il suo gioco di tecnica e velocità sia in difesa che in attacco.
Una partita di alti e bassi,svolge bene il ruolo da terzino ma in attacco non si vede molto la sua presenza.
Doveva decisamente fare di più sui goal presi ma nonostante riesce a difendere la porta da tiri insidiosi.
Gioca un grande primo tempo prendendo anche un palo,ma nel secondo perde colpi e non riesce ad incidere.
È il migliore in campo per i granata,segna e si propone molto,riesce a dare una grande mano con il suo fisico in fase offensiva.
Vuole decidere la partita facendo tutto da solo,ma purtroppo oggi non è la sua giornata.
Difende bene ma solo a tratti,perde la marcatura e non riesce a coprire al meglio.
Espulso dopo pochi minuti di gioco per gioco scorretto.

Svolge perfettamente il ruolo da centrocampista,riuscendo a servire i compagni con grandi aperture e passaggi filtranti.
Nervoso durante tutto il corso della partita,non riuscendo ad incidere come gli è solito fare.
Espulso dopo pochi minuti di gioco per gioco scorretto.
Belle parete ed bei interventi,ma il suo comportamento non è adeguato,infatti viene ammonito per una bocca troppo larga.
Copre tutta la fascia andando avanti e indietro,peccato per alcuni errori sotto porta.
Ci prova durante tutta la partita,e alla fine del secondo tempo mette il punto della situazione segnando il 3/1.
Gestisce la difesa e la palla al meglio,svolge quasi alla perfezione il suo compito.
Doppietta da bomber vero,prima di rapina poi su punizione,migliore in campo senza alcun dubbio.
Non riesce ad entrare in partita,sbaglia alcuni interventi e perde palle importanti.