Torneo SerieA 3ed
   dom 11 febbraio '18 - 18:00 - 1° giornata
Non viene impensierito molte volte,ma comunque è sempre una soddisfazione finire la partita con la propria porta inviolata.
Perfetto sia nella fase difensiva che in quella offensiva servendo anche assist al bacio per i suoi compagni di squadra.
Bomber assoluto,effettua una doppietta di altissimo livello,prima con un tiro da biliardo e dopo con una bomba sotto l’incrocio dei pali.
Si muove molto in mezzo al campo mettendosi sempre a disposizione della squadra,cerca numerose volte la porta ma senza mai riuscire a segnare.
Riesce a tenere salda la difesa,respingendo ogni singolo attacco avversario;peccato per la traversa presa che gli nega la gloria personale.
Segna un goal strabiliante,decide di fare tutto lui,partendo dalla difesa riesce a superare i numerosi avversari sulla fascia e segnare senza alcun problema.
Compie il suo compito al meglio,si fa notare molto spesso,aiuta la squadra in fase difensiva e riesce a mettere anche la sua firma per questa vittoria.
Perno del centrocampo che svolge a pieno il suo compito,gestendo al meglio il gioco per i propri compagni.
Rapidità e velocità sono le sue doti migliori,supera avversari come se fossero dei birilli,arrivando con facilità davanti la porta ma solo il palo gli dice di no.
Gioca una buona partita da centrocampista, gestendo al meglio la palla e facendo girare la squadra con i suoi ritmi

Dotato di grande tecnica e dribbling riesce a farsi notare molto sulla fascia in particolar modo in fase offensiva ma deludente in quella difensiva.
Un vero capitano che riesce ad esprimere grinta e voglia di gioco,aiutando i compagni nel momento del bisogno.
Non riesce a contenere i numerosi inserimenti avversari,facendosi saltare forse troppe volte dal rossonero.
4.5
Si fa vedere poco il bomber viola,affretta troppe volte con conclusioni dalla distanza senza mai trovare la porta.
Una giornata molto di alti e bassi dal punto di vista di gioco,alterna numeri da capogiro a passaggi sbagliati.
Non riesce a prendere le redini della difesa,avendo il compito di perno centrale dovrebbe compattare la difesa che si risulta molto smarrita.

4.5