Torneo SerieA 3ed
   dom 11 febbraio '18 - 1° giornata
Il numero 17 azzurro disputa una buona partita a centrocampo sfruttando molto la sua esperienza e intelligenza tattica.
Il solito cavaliere che in quasi tutte le partite che disputa mostra gesti tecnici di alta classe,come il gol che ha portato i suoi sull'1-0 dopo una bella e veloce giocata di gambe nell'area.
Il centrocampista tuttofare del napoli disputa un buon match avvicinandosi in più di un'occasione al gol,come sul quel tiro finito di poco fuori dopo un bel passaggio di frusciante
L'estremo difensore azzurro nonché ex capitano in questo match non è stato chiamato molto in causa ma quando è successo non si è fatto trovare impreparato
Il centrocampista azzurro non disputa la sua migliore partita ma allo stesso tempo è stato importante per il gioco della sua squadra in quanto grazie alla sua tecnica è sempre riuscito a trovare i compagni con passaggi buoni come l'assist su Passariello.
Buonissima prestazione del neoacquisto azzurro di capitan Langellotti che ha fatto sentire la differenza a centrocampo sia dal punto di coperture difensive sia di quella di finalizzatore riuscendo a realizzare una doppietta.
Il terzino azzurro contiene bene gli avversari che attaccano molto sulle fasce per poi rientrare nell'area,non si è mai fatto trovare impreparato e in più di un'occasione ha risolto le situazioni con anticipi puliti.

Il numero 10 della Spal sicuramente è stato il migliore dei suoi cercandi di proporsi il più possibile in attacco, questo l'ha portato a sfiorare il gol dopo un bel contropiede con Esposito nella seconda parte del match.
Molto male per il terzino della spal nonché capitano, soffre molto la velocità e la tecnica di Cavaliere che in più di un'occasione lo "ubriaca"con le sue giocate come nell'azione del 1-0
4.5
Sicucamente non è stat la migliore prestazione del bomber della Spal dove gran parte del reparto offensivo è affidato a lui,in più di un'occasione si è mostrato troppo egoista cercando il tiro al posto di servire il compagno.
Il centrocampista numero 69 della spal ha sofferto molto la velocità di palleggio e la tecnica degli avversari riuscendo in poche occasioni a intercettare palloni e a far ripartire i compagni.

4.5