Torneo SerieA 3ed
   dom 18 marzo '18 - 6° giornata
Perfetto sia in difesa che in attacco,riuscendo a chiudere i vari inserimenti e a mettere in difficolta la porta avversaria con tiri insidiosi.
Non perfetta la sua prestazione in questa giornata,per il primo goal subito ha grandi responsabilità,ma poi si fa perdonare con grandi interventi.
Non si nota molto la sua presenza in campo,gioca una partita di alti bassi senza esprimere il proprio gioco.
Giornata sfortunata per il difensore centrale nero-azzurro,che causa il goal del 2/1 e sbagli numerosi interventi difensivi.
4.5
Gioca un primo tempo di altissimo livello,difendendo e avanzando bene sulla fascia,mentre nel secondo viene espulso lasciando la propria squadra in meno.
Da vero capitano è lui a dare la grinta e la forza di rifarsi sotto dopo il primo goal subito,infatti ristabilisce la parità con una rete di rapina.
Svolge a pieno il ruolo di prima punta,facendosi vedere spesso e aiutando i compagni con sponde,peccato per il goal mancato.
Grazie alle sua tecnica e visione di gioco,gestisce al meglio il centrocampo dando tutti i tempi alla squadra.

Non è il solito Raul che siamo abituati a vedere,non riesce ad entrare in partita e ad imporre il proprio gioco.
È stato impegnato molte volte durante tutto il corso della gara,ma ha saputo rispondere in perfetto stile con parete non facendo passare nulla.
Pilastro della difesa,riesce a chiudere tutti gli spazi e gli inserimenti avversari.
Apre e chiude le marcature,grazie alla sua doppietta i bianconeri portano i 3 punti a casa.
Ricopre diversi ruoli in fase offensiva,sia come prima punta che come laterale,ma la sua presenza in campo si nota lo stesso.
Si nota spesso la sua presenza in campo,riesce ad imporre il suo gioco dettando passaggi e aperture per i propri compagni
Con i suoi dribbling mette in serie difficoltà la difesa avversaria,riuscendo anche a segnare un super goal su punizione da vedere e rivedere.
Presente su tutta la fascia sia in fase offensiva con tiri e assist per i compagni che in quella difensiva
Nervoso fin dai primi minuti della partita,riceve un'ammonizione per comportamento scorretto,ma riesce comunque a svolgere al meglio il suo compito.
4.5